Mi suggerite ultimo modello PRINCE per un ragazzo che gioca a tennis da 1 anno ?
Grazie
Grazie
pakolandia ha scritto:sono off topic ma nn posso nn ricordare il mio amico ciro turi di boscoreale ..che nn vedo da una vita purtroppo,grande ciro!!!!Mi suggerite ultimo modello PRINCE per un ragazzo che gioca a tennis da 1 anno ?
Grazie
xCaesarAlbex ha scritto:quelle che hai citato onestamente non le conosco...magari qualche dettaglio in più sul "destinatario" del regalo...età peso altezza (come gioca), e poi...per forza prince?
ciao
jasper ha scritto:la tour team non la volevo neanche provare, l'avevo scartata a priori... Poi un mio amico me l'ha fatta provare e ho deciso che sarebbe stata la mia racchetta!
La uso da gennaio, e per un mese l'ho usata alternandola alla rebel 98, per qiesto le conosco bene.
tiebreak ha scritto:jasper ha scritto:la tour team non la volevo neanche provare, l'avevo scartata a priori... Poi un mio amico me l'ha fatta provare e ho deciso che sarebbe stata la mia racchetta!
La uso da gennaio, e per un mese l'ho usata alternandola alla rebel 98, per qiesto le conosco bene.
Mi dici le differenze riscontrate con la Rebel 98?
jasper ha scritto:
La rebel98 la consiglierei a chi ha un gioco più tradizionale, ossia piatto, a chi si affaccia a rete e ama un gioco fatto di variazioni, palle corte, rasoiate in back, per poi chiudere con botte piatte.