Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionverificare un'incordatura Emptyverificare un'incordatura

more_horiz
Ciao a tutti, ho cambiato le corde alla mia racchetta, le corde sono le pro hurricane su una pure storme tour, la tensione da me richiesta era di 24, domanda:appena ritirata, le corde orizzontali appaiono già lente, può essere normale o il lavoro non è stato eseguito a dovere? Auguri di buona Pasqua a tutti.

descriptionverificare un'incordatura EmptyRe: verificare un'incordatura

more_horiz
L'ipotesi più plausibile è che non abbia raddrizzato le orizzontali (che durante la posatura tendono a formare degli "smiles") in fase di tensionamento e lo abbia invece fatto a posteriori Wink

descriptionverificare un'incordatura EmptyRe: verificare un'incordatura

more_horiz
cavallo di pietra ha scritto:
Ciao a tutti, ho cambiato le corde alla mia racchetta, le corde sono le pro hurricane su una pure storme tour, la tensione da me richiesta era di 24, domanda:appena ritirata, le corde orizzontali appaiono già lente, può essere normale o il lavoro non è stato eseguito a dovere? Auguri di buona Pasqua a tutti.


Può essere di tutto......da un errore nell'impostare la tensione, alle corde da raddrizzare, nodi malfatti, macchina starata o chissà che cosa. L'unica prova potrebbe essere cntrollare con l'ert la tensione dinamica e da lì ricavare la tensione delle corde. santa

descriptionverificare un'incordatura EmptyRe: verificare un'incordatura

more_horiz
E' "comunque" un lavoro malfatto. Ancor più se a due nodi (la norma su quel telaio) perchè la perdita di tensione si sta già trasferendo alle verticali.
Cambia incordatore e cercane uno che sia capace di fare il suo lavoro...

descriptionverificare un'incordatura EmptyRe: verificare un'incordatura

more_horiz
ok grazie, immaginavo...Eiffel, la racchetta non l'ho ancora utilizzata, pensi che possa richiedere un'incordatura ex novo, visto il lavoro mal eseguito?

descriptionverificare un'incordatura EmptyRe: verificare un'incordatura

more_horiz
Io andrei a fargliela vedere facendo notare la cosa..pesantemente (tipo sulla nuca... verificare un'incordatura 432574 )
Poi richiederei un nuovo montaggio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere