Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScarpe da tennis al decathlon EmptyScarpe da tennis al decathlon

more_horiz

Mi servono scarpe da tennis nuove e pensavo di dare un'occhiata da decathlon che ho vicino a casa.
Tanto per non perderci una giornata, se magari conoscete qualche modello disponibile lì, mi fareste qualche nome?
Mi servirebbero a pianta stretta. Per il jogging mi trovo molto bene con le asics nimbus gel 12 che infatti sono a pianta stretta. C'è un'equivalente per il tennis?
Gioco all'80% su terra rossa. Di ammortizzazioni e tipologie non me ne intendo...
Grazie mille.

descriptionScarpe da tennis al decathlon EmptyRe: Scarpe da tennis al decathlon

more_horiz
io uso queste:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
le ho già prese 2 volte e mi trovo molto bene, costano poco e sono resistenti! queste sono specifiche da terra rossa, ma c'è anche il modello misto!
non ho mai fatto jogging, quindi non riesco a fare un confronto!

descriptionScarpe da tennis al decathlon EmptyRe: Scarpe da tennis al decathlon

more_horiz
Grazie nanobabbo, le terrò presenti! Non avevo pensato a guardare sul sito, chissà perché poi, forse non pensavo di trovare le info sulle piante dei piedi.
Adesso ho guardato bene e avrei selezionato queste, domani o a pasqua vado a vedere, qualcuno le conosce e mi può dire cosa ne pensa? GRAZIE

- PUMA court cat
- ADIDAS response court
- ADIDAS open ace
- ADIDAS pure ambition stripes

descriptionScarpe da tennis al decathlon EmptyRe: Scarpe da tennis al decathlon

more_horiz
Scarpe mai sentite nominare in vita mia...

descriptionScarpe da tennis al decathlon EmptyRe: Scarpe da tennis al decathlon

more_horiz
grissom seti trovi bene con asics per fare jogging prendi delle asics anche per giocare a tennis...

descriptionScarpe da tennis al decathlon EmptyRe: Scarpe da tennis al decathlon

more_horiz
io gioco sempre con le nike per adesso uso quelle di beyrdich.........prima avevo quelle di nadal.....

secondo me le nike sono le migliori in alternativa vai sulle adidas e dopo ancora le babolat

descriptionScarpe da tennis al decathlon EmptyRe: Scarpe da tennis al decathlon

more_horiz
In quella fascia di prezzo c'è Asics che ha un prodotto superiore in rapporto al costo.
Sennò, tra le indicate, meglio la Response che quelle tre "robacce" alternative.. Suspect

descriptionScarpe da tennis al decathlon EmptyRe: Scarpe da tennis al decathlon

more_horiz
Se hai pianta stretta, e visto che già le utilizzi per altri sport io non mi muoverei da asics

altrimenti fai come me che ho voluto provare altre scarpe ed ora le devo utilizzare per il tempo libero Twisted Evil

descriptionScarpe da tennis al decathlon EmptyRe: Scarpe da tennis al decathlon

more_horiz

Grazie a tutti!
Oggi decathlon è chiuso, ci vado domani.
Vi farò sapere se trovo la scarpa che fa per me.
Ciao!

descriptionScarpe da tennis al decathlon EmptyRe: Scarpe da tennis al decathlon

more_horiz
Ecco alla fine le ho prese!
Ne ho provate un sacco di paia di varie marche, e alla fine ho scelto le Artengo TS 900. Ci ho già giocato e vanno benissimo, molto comode! Secondo me un ottimo rapporto qualità prezzo.
Grazie e ciao a tutti!

descriptionScarpe da tennis al decathlon EmptyRe: Scarpe da tennis al decathlon

more_horiz
praticamente è l'analogo modello delle mie ma all court...
ottima scelta grissom!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere