Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDa Duramix HD a TGV: un po' deluso EmptyDa Duramix HD a TGV: un po' deluso

more_horiz

Ciao, avevo messo le Tecnifibre Duramix HD 1.25 rosse sulla mia POG (prince graphite oversize) a 27/26 e mi ero trovato bene direi sotto tutti i punti di vista. A parte che dopoun paio di mesi (circa 25 ore di tennis) mi sembravano un po' più durette forse per via del 50% di poliestere e così ho deciso di cambiarle e provare un multifilo puro.

Così ho messo su il Tecnifibre TGV 1.30 sempre a 27/26.
Nel paragone ho un po' di potenza in più (e a volte vado lungo) e sono forse un pelo più confortevoli... ma mi sembra di avere uno sweetspot molto minore, spesso stecco, mi sembra che la corda sia meno reattiva del duramix, e non mi piace molto, sono al momento un po' deluso.
L'ho provata solo tre ore ma sto già pensando di tornare alla precedente duramix.
Devo provarla un po' di più secondo voi? Saranno le mie impressioni sbagliate visto che sono un niubbo?
Magari ho sbagliato tensione rispetto al duramix?
Qualcuno le ha provate entrambe e mi dà un'opinione?
Grazie! Ciao!

descriptionDa Duramix HD a TGV: un po' deluso EmptyRe: Da Duramix HD a TGV: un po' deluso

more_horiz
Su quel telaio meglio la più stabile HD della più confortevole e potente TGV...torna a quella, e sta sulla stessa tensione Wink

descriptionDa Duramix HD a TGV: un po' deluso EmptyRe: Da Duramix HD a TGV: un po' deluso

more_horiz

Benissimo!
Grazie Master! cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere