Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchette simili prokennex ki5 Emptyracchette simili prokennex ki5

more_horiz
Ciao a tutti,
io sto giocando da un po' con una prokennex ki5 295 gr e mi trovo molto bene.....sento che spinge molto poco però me la sento molto meglio di altre. Ci sono delle altre racchette simili come sensazione di gioco ma che spingano di più???

grazie

descriptionracchette simili prokennex ki5 EmptyRe: racchette simili prokennex ki5

more_horiz
Salve, prova la Babolat Aeropro Team
Ciao Angelo No

descriptionracchette simili prokennex ki5 EmptyRe: racchette simili prokennex ki5

more_horiz
Okkkio, che ProKennex e Babolat AeroPro non sono proprio la stessa cosa per il braccio....
Se vuoi rimanere in casa Pro Kennex cerca la KI 15 300, spinge che e'una bellezza !!! cheers 

more_horiz
Paspiu5 ha scritto:
Ci sono delle altre racchette simili come sensazione di gioco ma che spingano di più???

Ciao, potresti provare le seguenti racchette:

BABOLAT PURE STRIKE (290gr, 16x19)
BABOLAT PURE CONTROL 98 (295gr, 16x20)
WILSON BLADE 98S (294gr, 18x16)

I pesi sono da intendersi SENZA corde.  Wink

more_horiz
Ciao Marco io all' amico Paspiu gli avevo consigliato la Babolat perchè non aveva specificato che aveva problemi per il braccio, spalla.
Saluti il tuo amico Angelo Very Happy

more_horiz
Angelo Macera ha scritto:
Ciao Marco io all' amico Paspiu gli avevo consigliato la Babolat perchè non aveva specificato che aveva problemi per il braccio, spalla.
Saluti il tuo amico Angelo Very Happy

Ciao Angelo ! Io mi sa che ho trovato la mia racchetta... Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: