Signori e Signore è ufficile sono diventato all'improvviso una cippa!!!E' un mese, infatti, che il mio tennis latita, andato in ferie anticipate e sono in uno stato di confusione totale! Di Dritto riesco solo a giocare in top e quando spingo (io vecchio picchiatore) non trovo la misura, di rovescio spingo pochissimo ed accorcio, diventando facilmente attaccabile! In somma sono in piena crisi: se mi vedete palleggiare......sono un fenomeno ma in partita perdo da chiunque anche da un 70 zoppo e miope!!!Un disastro totale e non so da cosa dipende: sono allenato, uso le stesse racchette, la stessa tensione e lo stesso approccio alla partita svuotando la mente e lasciando andare il braccio!!! Avrò offeso il Dio del tennis? a Qualcuno di voi e mai capitato? e? un mese esatto da quando ho fatto un partitone: sotto 5-0 ho poi vinto 75 60!!Da allora....il vuoto: il mio allenatore no se lo spiega e non ci capisce più nulla neppure lui!!Ieri vedendomi mi ha detto che ero brillante ma che facevo errori/orrori da principiante: mi fermavo dopo un attacco, non accorciavo sulle smorzate.....etc etc etc!! Conclusione? accetto consigli perchè più gioco e più perdo e più perdo e più non gioco!!Un disastro.................