Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMetodo di ricerca: impossibile cercare certe parole.  EmptyMetodo di ricerca: impossibile cercare certe parole.

more_horiz
Segnalo il fatto che è praticamente impossibile cercare tra le varie sezioni (corde, telai, macchine incordatrici, accessori, ecc) parole, che corrispondono ad aziende, come la Pro's Pro... semplicemente perché non è possibile cercare parole di 3 lettere, neanche con l'apostrofo.
Non conosco il software usato dal forum, ma da informatico, penso che non sia molto difficile modificare il numero dei caratteri della ricerca... .

descriptionMetodo di ricerca: impossibile cercare certe parole.  EmptyRe: Metodo di ricerca: impossibile cercare certe parole.

more_horiz
L'avrei fatto con tanto piacere ma credo che il provider che ci ospita limiti la ricerca a più di 3 parole per evitare sovraccarichi a livelli di databases.
Da questo punto di vista purtoppo non posso far nulla.....
Potresti semma provare ad aggiungere un asterisco alla parola Pro...

_______________________________________________


descriptionMetodo di ricerca: impossibile cercare certe parole.  EmptyRe: Metodo di ricerca: impossibile cercare certe parole.

more_horiz
imho basterebbe poter cercare con le virgolette, ovvero la stringa esatta.
se cerco prince graphite mi escono tutti i post che contengono prince, quelli che contengono graphite e quelli che contengono entrambe le parole ed è giusto.
Ma se cerco "prince graphite" (con virgolette) mi esce la stessa cosa mentre dovrebbero uscire solo i post che contengono prince-spazio-graphite.

descriptionMetodo di ricerca: impossibile cercare certe parole.  EmptyRe: Metodo di ricerca: impossibile cercare certe parole.

more_horiz
Ma il motore è case-sensitive, oltre che tarato per cercare stringhe da 3 caratteri in su?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere