Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde adatte per Juice Pro!? EmptyCorde adatte per Juice Pro!?

more_horiz
Ciao ragazzi,
Molto semplicemente potreste consigliarmi una corda adatta per la Wilson Juice Pro? Magari una corda che abbia un buon controllo e effetti! Grazie Smile

descriptionCorde adatte per Juice Pro!? EmptyRe: Corde adatte per Juice Pro!?

more_horiz
A livello agonistico, direi la "nostra" Starburn Hexacarbon sulle verticali e la Titan sulle orizzontali (22/21); sennò Signum Pro Poly Plasma Pure HEX 1.25/SPPPure 1.23 a 23/22.

descriptionCorde adatte per Juice Pro!? EmptyRe: Corde adatte per Juice Pro!?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A livello agonistico, direi la "nostra" Starburn Hexacarbon sulle verticali e la Titan sulle orizzontali (22/21); sennò Signum Pro Poly Plasma Pure HEX 1.25/SPPPure 1.23 a 23/22.


Grazie mille ma una corda singola e non ibrido? Scusa se te lo chiedo ma ibrido per ora è meglio di no (è una storia lunga Laughing )

descriptionCorde adatte per Juice Pro!? EmptyRe: Corde adatte per Juice Pro!?

more_horiz
FifteenLove ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
A livello agonistico, direi la "nostra" Starburn Hexacarbon sulle verticali e la Titan sulle orizzontali (22/21); sennò Signum Pro Poly Plasma Pure HEX 1.25/SPPPure 1.23 a 23/22.


Grazie mille ma una corda singola e non ibrido? Scusa se te lo chiedo ma ibrido per ora è meglio di no (è una storia lunga Laughing )


Questo è un ibrido tra DUE MONOFILI, nulla a che vedere con l'ibrido classico! santa
Serve per ottenere il top dal mono sagomato in quanto a rotazioni e la risposta aggressiva del mono tondo sottile.
Anche io con l'ibrido mono-multi non mi trovo, ma questo è tutt'altra cosa. Da provare! Wink

descriptionCorde adatte per Juice Pro!? EmptyRe: Corde adatte per Juice Pro!?

more_horiz
La exacarbon su un telaio profilato come la juice la vedo bene anche da sola, poi secondo me potresti provare la octoblaze rough

descriptionCorde adatte per Juice Pro!? EmptyRe: Corde adatte per Juice Pro!?

more_horiz
Ok grazie mille! Proveró Smile

descriptionCorde adatte per Juice Pro!? EmptyRe: Corde adatte per Juice Pro!?

more_horiz
maffo72 ha scritto:
La exacarbon su un telaio profilato come la juice la vedo bene anche da sola, poi secondo me potresti provare la octoblaze rough


La juice pro però non è profilata! Razz E pesa come una fiat Panda! Very Happy

descriptionCorde adatte per Juice Pro!? EmptyRe: Corde adatte per Juice Pro!?

more_horiz
Meno della juice 300 ma sempre una profilata è, io le octblaze le ho avute sulla ki5 e non mi sono trovato male...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere