Posto alcune immagini di 2 telai della Pro Kennex (Pro Kennex PK04AG63 e Pro Kennex PK29GI68) provati domenica 1 Aprile 2012 (non è uno scherzo ).
COSA NE PENSATE?
Gli unici dati che hanno scritto sono:
PK04AG63
peso incordata g.321.7
bilanciamento cm 30.4
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
------------------------------------------
PK29GI68
peso incordata g.317.4
bilanciamento cm 32.8
Mie personalissime impressioni entrambi i telai di ottima fattura, non una grande spinta ma controllo magnifico.
La PK29GI68 con il bilanciamento così lungo spinge un pò di + e a rete non si sente la differenza di peso.
Tutto sommato prodotti ottimi ma io non sono un esperto (anzi mi potrei definire tranquillamente un dilettante/appassionato) e spero che qualcun altro abbia avuto l'occasione di provarle per avere un'altro (sicuramente + autorevole) parere.
Spero di aver fatto cosa gradita agli estimatori di questa marca.
Grazie
COSA NE PENSATE?
Gli unici dati che hanno scritto sono:
PK04AG63
peso incordata g.321.7
bilanciamento cm 30.4
------------------------------------------
PK29GI68
peso incordata g.317.4
bilanciamento cm 32.8
Mie personalissime impressioni entrambi i telai di ottima fattura, non una grande spinta ma controllo magnifico.
La PK29GI68 con il bilanciamento così lungo spinge un pò di + e a rete non si sente la differenza di peso.
Tutto sommato prodotti ottimi ma io non sono un esperto (anzi mi potrei definire tranquillamente un dilettante/appassionato) e spero che qualcun altro abbia avuto l'occasione di provarle per avere un'altro (sicuramente + autorevole) parere.
Spero di aver fatto cosa gradita agli estimatori di questa marca.
Grazie