Ieri sera ho messo nella borsa la mia vecchia POG per una partita di addio. In realtà ho avuto un ritorno di fiamma (ringrazio ancora Valerio di questo), avendola trovata molto silimile per tipologia alla radical pro che sto usando attualmente ma molto molto più stabile e pastosa, colpo più pesante. ma soprattutto mi ha ridato un diritto solido che avevo ultimamente perso.
ora visto che taglierò quel brutto multi della dunlop che ho fatto montare 4 anni fa, la domanda è: come la incordo? avete consigli?
attualmento sto usando con soddisfazione le sonic pro 24-23 sulla radical pro.
pensavo di montare però un multi (un attraction per iniziare che costa poco), ma a quale tensione. quando avevo 16 anni (18 anni fa ) montavo le top spin della prince a 28-28 (se qualcuno di voi ai tempi era in campo erano quelle verde
fluorescenti elicoidali - credo di non aver mai saputo se multi o mono);
i miei amici ai tempi le tiravo anche a 32. pensare ti tirarle a quella tensione adesso mi spaventa abbastanza, secondo voi 25-24 o 26-25 è poco su un 107? tenete presente che non amo le tensioni elevate.
grazie a tutti
ciao
ora visto che taglierò quel brutto multi della dunlop che ho fatto montare 4 anni fa, la domanda è: come la incordo? avete consigli?
attualmento sto usando con soddisfazione le sonic pro 24-23 sulla radical pro.
pensavo di montare però un multi (un attraction per iniziare che costa poco), ma a quale tensione. quando avevo 16 anni (18 anni fa ) montavo le top spin della prince a 28-28 (se qualcuno di voi ai tempi era in campo erano quelle verde
fluorescenti elicoidali - credo di non aver mai saputo se multi o mono);
i miei amici ai tempi le tiravo anche a 32. pensare ti tirarle a quella tensione adesso mi spaventa abbastanza, secondo voi 25-24 o 26-25 è poco su un 107? tenete presente che non amo le tensioni elevate.
grazie a tutti
ciao