Buon giorno a tutti....sono nuovo del forum e mi sono iscritto perche' avrei bisogno di un vostro consiglio.
Ho 20 e all'eta' di 12 anni mi sono avvicinato a questo bellissimo sport. Ho iniziato la mia "carriera" se cosi si puo' chiamare con una maxima quelle racchette che si vendono all'ipercoop e dopo un anno mio padre decise di regalarmi all'epoca l'ultima racchetta HEAD la radical intelligence tanto per intenderci quella meta nera e meta arancione con al centro le 2 fasce color oro.
Dopo un po di tempo per varii problemi ho dovuto smettere di giocare per poi riprendere quasi 2 mesi fa quindi son passati quasi 7 anni con un istruttore che e diventato mio amico.
Gioco smpre con la mia radical e con le corde che mi hanno messo al momento dell acquisto e anche se ho iniziato da poco apparte le prime lezioni posso dire che riesco a mantenere bene lo scambio da fondo veloce e ho una buona forza nel braccio tanto da recare problemi nei recuperi anche al mio maestro.
Adesso sono indeciso se cambiare racchetta o tenermi la mia amata radical e cambiare soltanto le corde, perche prima la palla partiva come un bolide adesso la sento un po piu floscia come se le corde trattenessero la palla al momento dell'impatto quindi cercavo consiglio da voi esperti su come comportarmi anche xk non ho modo di provare racchette prima dell'acquisto e se ce qualcuno di taranto sarei lieto di farci qualche partita non sono forte ma qualche scambio lo riesco a fare
grazie a tutti