Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSalve a tutti, incredibile EmptySalve a tutti, incredibile

more_horiz
Come già detto ciao a tutti,
è incredibile il fatto che sia già arrivata pasqua e con essa i tornei. Martedi ho la semifinale di un torneo al circolo e quindi vorrei chiedervi consigli.
La semifinale la giocherò sicuramente in un match breve (4-5 game) perchè il mio sfidante ha dei problemi non sò dovuti a cosa ma insomma non può giocare a lungo. Siccome mi sento molto più forte del mio sfidante quando scendo in campo, ho una sensazione bruttissima, ho paura a rischiare il colpo, cerco sempre di pallettare e come ben si sà spesso poi facendo così mi trovo in difficoltà. Fino a quest'anno tutto ok normalmente palleggiavo con questo quando a Natale sempre in un torneo interno in finale mi batte 4-3 io incredulo e naturamente abbastanza arrabbiato dal fatto che se magari giokavamo ancora lo avevo devastato non dissi niente, anche perchè in 7 game quanto può essere il divertimento palleggiando?
Questa volta ho intenzione di entrare in campo con intenzioni diverse, vincere e basta, secondo voi mi conviene usare un gioco molto aggressivo e chiudere (se possibile subito a rete) o rimanere a fondo cercando di far sbagliare sempre lui e ogni tanto concedendomi qualche piccolo rischio? I punti sono pochi per questo uno sbaglio può costare caro, non sò esprimete i vostri consigli

descriptionSalve a tutti, incredibile EmptyRe: Salve a tutti, incredibile

more_horiz
per consigliarti su 2 scelte così differenti dovremmo avervi visto giocare...
io sceglierei il giochi in cui sei più a tuo agio, sapendo che in ogni momento puoi cambiare tattica...
però io non ho mai giocato set corti quindi faccio fatica a consigliarti, magari qualcuno con esperienze di tornei rodeo può dirti qualcosa in più...
in bocca al lupo!

descriptionSalve a tutti, incredibile EmptyRe: Salve a tutti, incredibile

more_horiz
grazie nano.. sicuramente comunicherò come andrà Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere