Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio per una nuova racchetta EmptyConsiglio per una nuova racchetta

more_horiz
Ciao a tutti ragazzi, sono da poco iscritto a questo forum e da subito ho capito che sono nel posto giusto per ricevere consigli utili.

Ho deciso di riprendere la racchetta dopo anni in cui avevo decisamente lasciato. Vorrei acquistare una nuova racchetta per poter ricominciare.

Qualche dettaglio: ho 42 anni gioco da quando avevo 11 anni ma sempre amatorialmente) sono alto 170 cm peso 87kg, e per quanto riguarda il mio tipo di gioco è prevalentemente da fondo campo.

Allora pensavo di prendere un piatto corde sui 100- con un bilanciamento verso la testa, diciamo 325, un peso di circa 280grammi

Spero che qualcuno di voi possa indirizzarmi sulla scelta giusta.

Vi ringrazio anticipatamente Smile



descriptionConsiglio per una nuova racchetta EmptyRe: Consiglio per una nuova racchetta

more_horiz
Puoi provare speed élite, pro staff100, pure drive lite oppure La balde team. Come le vedi?

descriptionConsiglio per una nuova racchetta EmptyRe: Consiglio per una nuova racchetta

more_horiz
Nel mercatino c'è anche una donnay xp dual lite. Mooooolto invitante come telaio, anche customizzabile se sali di livello.

descriptionConsiglio per una nuova racchetta EmptyRe: Consiglio per una nuova racchetta

more_horiz
Interessante anche la Donney xp dual lite, se pensi che io posseggo ancora una Donney pro 25 Smile

descriptionConsiglio per una nuova racchetta EmptyRe: Consiglio per una nuova racchetta

more_horiz
Io sono beh molto + giovane di te, se giochi da quando avevi 11 anni anche se amatorialmente il braccio lo hai allenato, io ti consiglio una bella babolat aero pro drive gt team, io la ho gt normale poi vedi tu Smile

descriptionConsiglio per una nuova racchetta EmptyRe: Consiglio per una nuova racchetta

more_horiz
Con le caratteristiche che hai declinato ti consiglierei la babolat drive z tour, la usa mia moglie e provandola mi e' sembrata un buon compromesso controllo/potenza ideale per chi rema da fondo senza sollecitare troppo il braccio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere