Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionibrido con Babolat Pro Hurricane Emptyibrido con Babolat Pro Hurricane

more_horiz
Ciao a tutti, il quesito è un po' tecnico:
ho avuto in regalo due matasse da 200 metri di Babolat Pro Hurricane 1.25 (non le tour) che non voglio buttare. Credo sia una buona corda ma senza grandi pretese e qualche difetto. Esiste qualche corda da ibridare a questa per aumentarne la resa su head radical Pro, possibilmente non budello.
Gioco prevalentemente da fondo con tensione di 28-26 kg e non mi dispiace avere un po' di nei servizi.

descriptionibrido con Babolat Pro Hurricane EmptyRe: ibrido con Babolat Pro Hurricane

more_horiz
Net, due kg di differenza se non in ibrido sono tantini..tantopiù se incordate a due nodi anzichè a quattro.
La PH è una corda discreta...ma a patto non sia troppo spessa.
Eventualmente, ibrida in multi con una corda molto elastica come la XCel o la NXT di Wilson, calibro 1.25

descriptionibrido con Babolat Pro Hurricane EmptyRe: ibrido con Babolat Pro Hurricane

more_horiz
Grazie Eiffel e che tensione mi consigli?

descriptionibrido con Babolat Pro Hurricane EmptyRe: ibrido con Babolat Pro Hurricane

more_horiz
Presumendo il PH sia l'1.25 (il più diffuso) farei 25 V 26.5 O, non di più...

descriptionibrido con Babolat Pro Hurricane EmptyRe: ibrido con Babolat Pro Hurricane

more_horiz
Concordo con Eiffel...A proposito, Eiffel, le Hurricane, sono davvero sconsigliate per il Reverse ?

descriptionibrido con Babolat Pro Hurricane EmptyRe: ibrido con Babolat Pro Hurricane

more_horiz
Più che altro per quanto perdono...troppo e troppo in fretta per costituire una base stabile per un multi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere