Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrichiesta tappo di ricambio  sul sito della Babolat Emptyrichiesta tappo di ricambio sul sito della Babolat

more_horiz
Ciao ragazzi

per chi cerca un tappo di ricambio per raccetta Babolat può provare a scrivere due righe sul sito uff. della Babolat ve lo spediscono gratuitamente a casa per posta.

Non so se è stato un caso isolato il mio, ma a me è successo propio in questi giorni,

disperato ho provato a contattarli e loro mi hanno chiesto l'indirizzo di spedizione e dopo 15gg mi è arrivato nuovo di zecca senza nessun tipo di spesa.

volevo solo informare qualcuno che come me ha girato parecchi siti per reperirlo

descriptionrichiesta tappo di ricambio  sul sito della Babolat EmptyRe: richiesta tappo di ricambio sul sito della Babolat

more_horiz
grandioso, sai se fanno così anche per le corde ? Giusto per curiosità quanto l'hai pagato il tuo tappo ?

descriptionrichiesta tappo di ricambio  sul sito della Babolat EmptyRe: richiesta tappo di ricambio sul sito della Babolat

more_horiz
babolat94 ha scritto:
grandioso, sai se fanno così anche per le corde ? Giusto per curiosità quanto l'hai pagato il tuo tappo ?


per le corde non credo... Smile...
sul serio, per il tappo non ho uscito un centesimo, ho scritto dicendo dove fosse possibile acquistarlo e loro mi hanno detto che era possibile trovarlo in qualsiasi negozio Babolat e che se gli fornivo l'idirizzo me lo spedivano gratis.
Credevo mi prendessero ingiro ed invece mi è arrivato veramente.
per intenderci non il coperchio con il logo ma tutto il tappo quello che è attaccato al manico, tutta la parte finale.
prima di quasta soluzione lo avevo trovato a 19€ circa spedizioni incluse su yoyo tennis shop, stavo li quasi per acquistarlo

descriptionrichiesta tappo di ricambio  sul sito della Babolat EmptyRe: richiesta tappo di ricambio sul sito della Babolat

more_horiz
non ho capito bene di che tappo stai parlando potresti gentilmente postare una foto per chiarimento ?

descriptionrichiesta tappo di ricambio  sul sito della Babolat EmptyRe: richiesta tappo di ricambio sul sito della Babolat

more_horiz
richiesta tappo di ricambio  sul sito della Babolat BeoAlv1b1gMgAAAAAElFTkSuQmCCintendo tutta questa parte

descriptionrichiesta tappo di ricambio  sul sito della Babolat EmptyRe: richiesta tappo di ricambio sul sito della Babolat

more_horiz
babolat94 ha scritto:
non ho capito bene di che tappo stai parlando potresti gentilmente postare una foto per chiarimento ?


ti è mai capitato di sostituire il grip? avrai notato la parte finale come è fatta...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere