Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

consiglio corde pure drive gt

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Eiffel59
oldest
topspin87
johnmcenroe96
raffina10
9 partecipanti

descriptionconsiglio corde pure drive gt - Pagina 2 Emptyconsiglio corde pure drive gt

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti!

dopo 4 mesi di stop, riprendo a giocare. come da precedenti forum, io giocavo agonisticamente quando avevo 14 anni (ora 30) poi ho smesso fino all'anno scorso.

Usavo una australian da 340 grammi senza corde! poi ho provato la blade blx con corde ibride tirate 24-23...fantastica... ma ho avuto problemi alla spalla ( non so se dovuti al tennis o al softball).

Ora vorrei un consiglio per la pure drive gt modello 2011. Sulla mia vecchia ho provato un multi tirato a 23-22 ma non mi trovavo benissimo

Prediligo il gioco da fondo, dritto piatto e rovescio a due mani ( ogni tanto tagliato). Servizio un pò scarso ( solo con la blade tiravo delle cannonate in campo) e a rete non vado quasi mai. Livello sul 4.3

Vi ringrazio in anticipo

descriptionconsiglio corde pure drive gt - Pagina 2 EmptyRe: consiglio corde pure drive gt

more_horiz
Prova un mono morbido sagomato...Dunlop Black Widow, od il nostro Blackburn Penta. E non cambiare la tensione verso l'alto...

descriptionconsiglio corde pure drive gt - Pagina 2 EmptyRe: consiglio corde pure drive gt

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Prova un mono morbido sagomato...Dunlop Black Widow, od il nostro Blackburn Penta. E non cambiare la tensione verso l'alto...

grazie mille! Smile allora tengo tensione 23/22

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

eccomi qui! ho comprato la seconda PD ed era già incordata con RPM Blast 24/23 kg calibro 1.30.....

la spalla non mi fa male ma vorrei provare sull'altra qualcosa di meglio ( da altri post ho letto che le RPM non sono il massimo)..... rimango sempre su quelle che mi hai consigliato o posso mettere altro... tipo pro hurricane tour o alu power ( o qualcosa di simile più economico) 23/22 kg?

vorrei un monofilo che mi duri almeno un due mesi....... con la bella stagione giocherò almeno 10-12 ore a settimana anche se spesso in doppio....

grazie mille

more_horiz
raffina10 ha scritto:
vorrei un monofilo che mi duri almeno un due mesi....... con la bella stagione giocherò almeno 10-12 ore a settimana anche se spesso in doppio....
Shocked 2 mesi??? Metti un multi se vuoi tenerlo così tanto, il mono ti diventa fil di ferro!

more_horiz
Il multi però dura al maSSIMO 13 ORE , non 2 mesi .

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Da quando in qua scusa? Se uno non rompe ci gioca anche 40 ore con un multi.

more_horiz
babolat94 ha scritto:

dai almeno un mese allora....Sad

more_horiz
Devi provare, dipende molto dal tuo stile di gioco. Ti durerà poco solo se arroti molto.

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Devi provare, dipende molto dal tuo stile di gioco. Ti durerà poco solo se arroti molto.

bè dai allora ho qualche possibilità visto che gioco prevalentemente piatto:-)

grazie

more_horiz
la mia spalla mi ha tradita!!!!!!!!!!!!! da due giorni avverto dolore e oggi giocando spesso all'impatto mi faceva male....

uufffffffffff dovrò passare al multifilo... consiglio corde pure drive gt - Pagina 2 939115 consiglio corde pure drive gt - Pagina 2 939115 che tristezza!!!! consigli per la pure drive gt 2011?

ho letto delle rip control, x-one (però sono carissime) ......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: