mi sono trovato bene con questa corda per la potenza che riuscivo a dare alla palline, l'ho messa un paio di volte nel calibro 1,20 tirandola 23/22, rispetto alla più gettonata tour bite l'ho trovata più confortevole
Una corda agonistica, in cui spinta e durata dinamica non sono esattamente il massimo..grande controllo e precisione, buona tenuta di tensione sul breve..null'altro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Questo monofilamento che ho in prova in calibro 1,15 , a che tensione posso metterla? Solitamente 22 costante 4 nodi ma con calibri 1,25. Grazie mille
Non salirei oltre i 23.5 Anche perchè perde tanta, ma veramente tanta, tensione nel giro di poche ore...e con un calibro così ridotto un decentraggio potrebbe risultare letale.
Non salirei oltre i 23.5 Anche perchè perde tanta, ma veramente tanta, tensione nel giro di poche ore...e con un calibro così ridotto un decentraggio potrebbe risultare letale.
Quindi se non ho capito male sarebbe meglio 23 costante che 22 costante x via del problema del caldo di tensione ? Come mono è rigido oppure morbido ??
Salve a tutti. La Revolution come funziona su graphene speed mp? Calibro 1.25 o 1.20? Immagino 23/22 o anche 1 kg meno? Maestro Eiffel che ne pensi? Grazie
In altro post avevi consigliato l'outlast... Meglio? Adesso sto usando hawk touch 22/21, ma volevo cercare qualcosa più o meno simile ma meno costoso... Grazie ancora.
Hyper G io l'avevo provata sul tuo stesso telaio a 21/20 4 nodi. Come sempre la prima ora era un ferro da stiro il piatto corde , poi per magia la Hyper si trasforma e diventa SUPERLATIVA .. Fino a 12 ore tiene con costanza , poi molla e va tagliata .. IMHO