Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhelp me  Emptyhelp me

more_horiz
Salve.. ho da poco ripreso a giocare a tennis dopo un'assenza durata piu di 15 anni... attualmente sto giocando con una wilson una triad 5.0 ha mio parere mi da pochissimo controllo sul gioco da fondo campo.. Non mi ritengo assolutamente un livello avanzato ma poco più che principiante pian piano sto ritrovando il gioco che avevo prima di smettere, gioco molto da fondo campo con un dritto discretamente potente e discese a rete visto la mia altezza 186cm. Gioco sempre su campi veloci (erba sintetica e cemento)

gradirei avere dei consigli su quale racchetta prendere, magari una racchetta che perdoni qualche colpo nn propio perfetto e magari che tipo di incordatura usare

grazie mille!!!!!!!!!!!!

descriptionhelp me  EmptyRe: help me

more_horiz
Blx six one tour 100 luxilon arenaline 23 kg max

more_horiz
Lasciando perdere un secondo il suggerimento sulla racchetta (non di per sé, ma perché proprio quella e non altre?), ma consigli proprio le Adrenaline come corda? Non le Adrenaline Rough?

more_horiz
Le adrenaline rough o le adrenaline fa lo stesso, cambia come giochi, se arroti di più prendi le rough

more_horiz
No, le Adrenaline lisce sono pessime, mentre le Rough sono buone. Sono proprio due corde di qualità (leggi, costruzione) diversa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: