Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncercasi tennisti Emptycercasi tennisti

more_horiz
salve ragazzi, c'è qualcuno tra voi che ha voglia di giocare un pò?
Possibilmente zona foro italico o non troppo distante, livello 3.5/4.1/4.2 fit Very Happy

descriptioncercasi tennisti EmptyRe: cercasi tennisti

more_horiz
io sono più scarso...sono 4.5 ma miglioro e mi piacerebbe giocare con uno più forte come te per migliorare! se ti va fammi sapere che vengo anche in zona tua.

descriptioncercasi tennisti EmptyRe: cercasi tennisti

more_horiz
Va bene soloroger possiamo provare a giocare, mandami in privato la tua disponibilita' di giorni e orari per giocare

In tutto il forum nessuno più con un po' di voglia di allenarsi? Wink

descriptioncercasi tennisti EmptyRe: cercasi tennisti

more_horiz
Ci sono anche io, ma il livello è più basso, sono 4 nc (valore ipotetico 4.5 fit). Se ti và di provare fammi sapere in pm.

Disponibile al mattino 9-12, sab tutto il giorno, dom dalle 18.

Saluti

descriptioncercasi tennisti EmptyRe: cercasi tennisti

more_horiz
Va bene alfredo allora ti mando appena posso un pm per organizzarci!

descriptioncercasi tennisti EmptyRe: cercasi tennisti

more_horiz
ciao piacere Gianni io gioco vicino al circolo montecitorio ma sono a corto di compagni che ne dite cè posto anche per me?

descriptioncercasi tennisti EmptyRe: cercasi tennisti

more_horiz
Per quanto mi riguarda c'è posto per tutti...bounce

Da mercoledì prossimo sono disponibile e più si gioca e meglio è (braccio permettendo). Contattami pure in pm e ci mettiamo d'accordo.

Un saluto a tutti e BUONA PASQUA!

descriptioncercasi tennisti EmptyRe: cercasi tennisti

more_horiz
Anche io sono disponibilissimo!! prevalentemente durante la settimana, dopo le 18!!

descriptioncercasi tennisti EmptyRe: cercasi tennisti

more_horiz
ok allora inviatemi i vostri numeri privatamente,io qui ancora non ci capisco molto sono inscritto da poco,buone feste fatemi sapere mi raccomando

descriptioncercasi tennisti EmptyRe: cercasi tennisti

more_horiz
ciao locanton, se ti va possiamo incontrarci per fare qualche allenamento. Non ho classifica FIT attualmente in quanto non faccio tornei (inizierò a marzo non prima ) cmq il mio livello è sicuramente un 4.1/4.2. Se ti fai sentire ci si organizza. ti lascio il tel 3351591183
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere