Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














che classifica ho?

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
maffo72
Gianpy74
imoral
pazein
asterix
jagui
Antaniserse
nanobabbo8672
rovigo
guidoyouth
natty81
15 partecipanti

descriptionche classifica ho? - Pagina 2 Emptyche classifica ho?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sto facendo il mio primo torneo!
Chiaramente sono Nc, il torneo è limitato 4.1
Ho vinto il primo turno con un NC
IL secondo con un 4.5
Il terzo con un 4.4
Il quarto con un 4.4

Ora dovro giocare con un 4.3
Ma finisse la mia avventura come sarei dopo questo torneo?

descriptionche classifica ho? - Pagina 2 EmptyRe: che classifica ho?

more_horiz
MyFit Score è abbastanza preciso se lo sei tu. Ovvero ricorda di precisare/seganalare correttamente tutte le voci tipo l'età dell'avversario (se under) e se il torneo è speciale (quindi a punteggio ridotto) o con meno partecipanti rispetto al numero di 16 iscritti.

descriptionche classifica ho? - Pagina 2 EmptyRe: che classifica ho?

more_horiz
natty81 ha scritto:
mi hanno chiamato dal tennis dicendomi che dovevo fare semifinale ed eventuale finale del primo tabellone.... che vuol dire?....
cmq sono andato e ho giocato con un ragazzo 4.4 e ho vinto in due set.. lunedi mi aspetta la finalina...
mi danno punti anche queste partite?


Dimenticavo: in questo caso si vede che hanno fatto più tabelloni (come spesso capita), uno preliminare con NC, 4.6, 4.5 e 4.4, ed uno con qualificati (come te) 4.3, 4.2 e 4.1.
In questi casi si porta a conclusione anche il tabellone intermedio e in caso di vittoria porti a casa punti extra pari al valore della classifica del migliore in tabellone, ovveroin questo caso porti a casa punti extra come se avessi battuto un ulteriore 4.4.

Ricordo che questi punti per la vittoria non vengono conteggiati come migliori risultati utili, quindi sono extra!

descriptionche classifica ho? - Pagina 2 EmptyRe: che classifica ho?

more_horiz
ci metto una domanda anch'io Smile Smile

volevo fare qualche rodeo , x aggiungere punti, ma se si tengono conto dei miglior 5 risultati, e i rodeo danno meta' punti, mi verranno scartati quelli del rodeo, e quindi quasi si fanno x niente .

e' giusto il ragionamento ????

descriptionche classifica ho? - Pagina 2 EmptyRe: che classifica ho?

more_horiz
pink floyd ha scritto:
ci metto una domanda anch'io Smile Smile

volevo fare qualche rodeo , x aggiungere punti, ma se si tengono conto dei miglior 5 risultati, e i rodeo danno meta' punti, mi verranno scartati quelli del rodeo, e quindi quasi si fanno x niente .

e' giusto il ragionamento ????
Se hai un coefficente vittorie alto, puoi aggiungere partite bonus al conteggio, oltre alle 5 migliori... però, si, diaciamo che se è solo per i punti potrebbe non valere la pena.

descriptionche classifica ho? - Pagina 2 EmptyRe: che classifica ho?

more_horiz
Ciao a tutti, un mio amico vorrebbe sapere se bisogna ottenere un numero minimo di vittorie per poter salire di classifica.

Da 4NC ha vinto nell'ordine:
- nel primo torneo contro un 4.6
- nel secondo torneo contro un 4NC e un 4.5
- nel terzo torneo contro un 4.5

In tutto ha vinto quindi 4 incontri: uno con un 4NC, uno con un 4.6 e due con un 4.5.

Grazie in anticipo Smile

descriptionche classifica ho? - Pagina 2 EmptyRe: che classifica ho?

more_horiz
Complimenti, sicuramente il prossimo anno ne impalerai tantissimi Wink
Vai col myfit, ti iscrivi sul sito della FIT e carichi i risultati.
E' un eccellente modo per tener conto degli incontri svolti nell'arco degli anni !!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere