Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordare Prince Pro dopo 32 anni.. EmptyIncordare Prince Pro dopo 32 anni..

more_horiz
.. tagliando le Prince Syn gut che ha ancora montato di serie..Impresa titanica, lo so, pero' mi son stancato di vederla inerte nell'armadio, e vorrei farci 2 tiri. credo che un multi in questo caso sia d'obbligo. Un Rip Control oppure un Isospeed energetic potrebbero andare? la racchetta e' il vecchio 110 classico Prince, ma sembra piu' un 104-105 moderno. fu la mia prima racca non in legno, nel 1980, a 12 anni non so ancora come facevo a giocare con un attrezzo da 365 grammi incordato, anche se bilanciato bene. pero' era bella da fodo campo, anche se poco precisa in risposta al servizio. ci gioco' per anni Pam Shriver, forse anche Jay Berger, un alluminio discretamente pastoso, ricordo un 60 di rigidita', ma sui colpi decentrati si faceva sentire. comunque nonostante il peso aveva uno swing piuttosto agevole, e la racca era magnificamente equilibrata. Magari con una bella corda mi ci potrei ancora divertire per qualche palleggio in relax..

descriptionIncordare Prince Pro dopo 32 anni.. EmptyRe: Incordare Prince Pro dopo 32 anni..

more_horiz
Tra le corde che hai indicato, penso più alla progressività di un Energetic (magari il Plus 1.30). Visto che è un 107" reale....diciamo sui 27 kg.

descriptionIncordare Prince Pro dopo 32 anni.. EmptyRe: Incordare Prince Pro dopo 32 anni..

more_horiz
grazie Mario, metto l'energetic normale , o il plus?

more_horiz
Il Plus Wink

more_horiz
thanks, provvedero'! mi son un po' "smontato" quando ho visto che e' manico 5, non ricordavo..ora, diciamolo,piano,son in trattativa per una pog 4 stripes, antico sogno recondito mai realizzato! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: