Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio corde ps100 Emptyconsiglio corde ps100

more_horiz
salve ho 14 anni ed ho una ps100 il mio livello... mm non sò non ho mai trovato uno della mia età con cui ho perso nettamente ma c'è anche da dire che non frequento tante persone che giocano a tennis di solito vinco anche nettamente o a volte perdo di poco.Gioco in top solo quando sono in difficolta o quando sono sotto rete per avere una palla sicura.Mi piace il back il gioco piatto amo le volèè e le demivolèè anche se non sono un maestro ancora in questo. Mi piace giocare di controbalzo e riesco molto bene un pò meno di rovescio ho una prostaff 100 non customizzata e mi ci trovo bene non sò se ciò che ho detto vi basta per consigliarmi delle corde e la tensione ora gioco con le WILSON ULTIMATE DUO: wilson ultimate duo Verticali: Alu Power 1.25
Orizzontali: NXT Tour 1.30 tese a 22kg tutti ammirano la mia racchetta anche il mio maestro ma mi dicono io la prenderei ma non con queste corde un altro maestro per scherzare ha detto abbiamo fatto un incordatura ibrida roba seria Very Happy insomma consigliatemi voi tensione e tutto ma presto perchè ho a breve il torneo un altra cosa amo il gioco di tocco e la smorzata abuso anche troppo di questo colpo ultima cosa :gioco sul veloce ( non sò se centra qualcosa help sono ignorante in materia) help grazie

descriptionconsiglio corde ps100 EmptyRe: consiglio corde ps100

more_horiz
Dopo il tennis vediamo di dare una ripassata alla grammatica italiana, la punteggiatura è un'optional... Suspect Laughing

Comunque...il tipo di corda va benone, magari se vuoi più tocco ed accelerazione la monterei al contrario (NXT sulle verticali) a 23.5/22....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: