Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncampi a carpi Emptycampi a carpi

more_horiz
salve a tutti,
domenica sarò a carpi tutto il giorno (torneo di pallavolo di mia figlia) e con altri genitori abbiamo pensato di cercare un campo da tennis per una partita, ma non ho idea dei circoli che consentono di prenotare ad esterni a carpi. chiedo quindi qualche indicazione grazie in anticipo

descriptioncampi a carpi EmptyRe: campi a carpi

more_horiz
prova qui

Circolo Tennis Carpi
Via Carlo Marx, 36 Carpi
Tel & Fax 059642080
info@tenniscarpi.it

ciao

Fabio

more_horiz
grazie dell'aiuto, ti faccio sapere com'è andata...

more_horiz
So che a carpi c'è il Tennis Club Giardino che è molto bello, ma non so se permettono la prenotazione ad esterni. Altrimenti c'è un piccolissimo circolo che si chiama Tennis 33. Ci ho giocato in entrambi in coppa.
Tentar non nuoce!

http://www.clubgiardinocarpi.it/tennis.php

http://www.tennisclub33.co.cc/

ciao!!

more_horiz
ok,
si può prenotare solo il giorno prima, per cui di buon mattino di sabato fatti avanti.
Gli esterni possono giocare ma pagano un pò di più dei soci.

Domenica mattina forse ci sarò anche io.

edit
sto parlando del circolo via C.Marx, a fianco dello stadio.

more_horiz
grandi, grazie... la palestra in cui si terrà il torneo è in via Ugo da Carpi... che mi pare vicina a via C. Marx... faccio un tentativo
grazie a tutti di nuovo

more_horiz
spaceoddity66 ha scritto:
grandi, grazie... la palestra in cui si terrà il torneo è in via Ugo da Carpi... che mi pare vicina a via C. Marx... faccio un tentativo
grazie a tutti di nuovo

per uno strano caso della vita, domenica scorsa ero nella palestra di via ugo da carpi per un incontro di pallavolo U13 di mia figlia...eheheh

cmq i campi sono nella strada parallela...
se trovi il campo, fammi sapere che magari ci incontriamo per un saluto ok?

Fabio

more_horiz
esatto!!! ci sarò per un torneo di pallavolo under 14... Smile conosci il contesto e capisci la situazione... a curtatone due domeniche fa ci siamo "ammazzati di pizzichi" dalle 9 alle 19... a parte le partite in cui abbiamo fatto un tifo scatenato... (perse tutte tranne una!!) campi a carpi 97171
passo comunque anche se non trovo... e in macchina ci butto la roba... che non si sa mai...
a domenica

more_horiz
ok, dai domani saprò se i miei amici di carpi hanno potuto organizzare e ti farò sapere.

ciao
Fabio

more_horiz
prenotato al circolo tennis carpi campo 1 10:30/11:30
se passi ci salutiamo.
saluti Luca campi a carpi 247865

more_horiz
I'm sorry...
non sono riusciti ad organizzare con gli amici.
Avevamo in programma un doppio misto ma non è andato in porto.
mi spiace davvero. se non ci fossero stati 36 km di distanza, sarei passato per un saluto.....
sarà per la prossima, dai.

ciao ciao

Fabio

more_horiz
spaceoddity66 ha scritto:
prenotato al circolo tennis carpi campo 1 10:30/11:30
se passi ci salutiamo.
saluti Luca campi a carpi 247865

O Luca, com'e' andata allora? Spero tu ti sia divertito almeno la meta' di quanto mi son divertito io ieri. Nonostante la sconfitta, e' stata una magnifica giornata. Grazie, soprattutto per la tua squisitezza e "savoir faire". l'unico problema? mi son sognato quasi per tutta la notte la Donnay x-red 94 che mi hai fatto provare per un quarto d'ora. Una racchetta assolutamente incredibile. E mo' che faccio? beh, se tra 10 anni deciderai di liberartene, saro' ancora qui ad aspettare! campi a carpi 97171

more_horiz
ciao, è stto un piacere anche per me, e appena torno ci riproviamo... ehh, la donnay è veramente uno spettacolo!! è l'unica racchetta con cui faccio bene tutto ad un buon ritmo... staccarmene ora mi sembra difficile, ho anche trovato le corde giuste...
alla prossima e grazie per la fischer... come ti ho detto, non è la mia racchetta ma è bellissima!!!

more_horiz
F4bius ha scritto:
I'm sorry...
non sono riusciti ad organizzare con gli amici.
Avevamo in programma un doppio misto ma non è andato in porto.
mi spiace davvero. se non ci fossero stati 36 km di distanza, sarei passato per un saluto.....
sarà per la prossima, dai.

ciao ciao

Fabio

grazie ancora per la dritta, ci siamo divertiti molto, in più la nostra squadra di pallavolo è riuscita ad arrivare 5a (su 10)... da 7a su 8 è stato un bel salto!!! proprio una bella giornata.
se capita sarà un piacere
saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: