Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAiuto su Prince Tour Diablo MP EmptyAiuto su Prince Tour Diablo MP

more_horiz
Ciao maestro, gioco con questa racchetta e sono molto soddisfatto in tutti i colpi..la trovo eccezionale in tutto...ma c è un ma...gioco con 3\4gr di silicone nel manico e 5gr in testa...mi trovo benissimo tranne che manca un pò di velocità...cioè la palla è potentissima profonda e alta...ma quando provo a chiudere manca sempre un pelo di velocità in più...tensione abituale 22\23...cosa potrei fare??? cambio customizzazione?? se si, come??? premetto che non vorrei superare i 9\10 grammi totali...grazie ;-)

descriptionAiuto su Prince Tour Diablo MP EmptyRe: Aiuto su Prince Tour Diablo MP

more_horiz
veramente mi pareva di aver già risposto... scratch

vabbè, non importa....devi dirmi che corde ci monti ed a quanti nodi, potrebbe esserci "il trucchetto" Wink

descriptionAiuto su Prince Tour Diablo MP EmptyRe: Aiuto su Prince Tour Diablo MP

more_horiz
monto ibrido BMPT su verticali a 21,5 e tyger pro zeo 23kg su orizzontali 4 nodi ;-)

more_horiz
OK..fai 'sta prova..abbassa le BMPT a 21 e tendi le due (per lato) più esterne a 23. Abbassa le Zeo a 22, e fai le due in alto e le due in basso a 24...poi famme sapè' Wink

more_horiz
mmmm...mi sorprendi!!! Very Happy che funzione ha questo sistema?
il custom di piombo e silicone lascio quello? grazie milleeeeeeee

more_horiz
inoltre mi sai dire qualcosa delle pro zeo? sembrano burro nel montarle...e giocandoci in ibrido sono ottime...che ne pensi? ci sono dei simili in giro? grazie

more_horiz
Mario! Ma e' un tegame a bordo alto?

more_horiz
@ale, è una sorta di JET molto semplificato, però "funzia".
La ZEO è un syngut con boron, molto simile al nostro Boron ARP Laserex (anche se meno pregiato per minor presenza del Boron stesso)

@kk, certo, utile per evitare "frittate"... Wink

more_horiz
maestro in casa disho c è qualcosa di simile alle pro zeo??
e il piombo e il silicone lascio così com è? grazie

more_horiz
La stessa nostra (la ARP). lascia piombo e silicone come sono...

more_horiz
ma sul sito l ARP non c è o mi sbaglio? grazie

more_horiz
prova a vedere in synthetic gut (Arp Laserex o Discho Touch)

more_horiz
nisba!! non c è!!! scratch

more_horiz
Te poss... geek

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E questa che è? Very Happy

more_horiz
ahahahah sorry stavo cercando nel tuo sito Embarassed

more_horiz
Quello lo dovremmo riaggiornare tra una settimana..

more_horiz
grazie maestro quando proverò il tutto ti farò sapere ;-)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], è una sorta di JET molto semplificato, però "funzia".
La ZEO è un syngut con boron, molto simile al nostro Boron ARP Laserex (anche se meno pregiato per minor presenza del Boron stesso)

@kk, certo, utile per evitare "frittate"... Wink

Ciao Mario, le vendete ancora queste (boron ARP laserex) e, se si, in matassa?

more_horiz
No, dovrebbe averla ormai solo Discho come stock di magazzino.
la ARP ha cessato la produzione da circa tre anni.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: