Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio corde Emptyconsiglio corde

more_horiz
Buongiorno a tutti, vorrei per cortesia un consiglio su quali corde montare su questi 2 telai: Prince exo3 tour 100 (modello Ferrer) e Head Extreme Youtek (modello Gasquet). Opterei per un monofilamento, ma quali tra Signum Pro, Head, IQ Poly, Topspin e Kirschbaum? Il tipo di gioco è da terza categoria prevalentamente da fondo campo, gioco sia piatto che top spin....Grazie!!

descriptionconsiglio corde EmptyRe: consiglio corde

more_horiz
Poi non fa nulla se Ferrer usa le Ozone Tour e Richard le LM Instinct Tour... Wink


Signum pro: Tornado 1.29 (entrambe) 1.23 (EXO3). FireStorm 1.25 (YT Extreme) SPPP/SPPPP 1.28 (EXO3) SPPPPHex 1.25 (YT) 1.30 (EXO3) Hyperion 1.25 (YT)

Head: ma che, stimm'a pazzià? Suspect

Prokennex: vedi Head

Topspin: CyberWhirl Penta Clay 1.27 (EXO3) Cybertwirl Natural 1.27 (entrambe)

Kirschbaum: Touch Turbo 1.30 (EXO3), Spiky Shark 1.25 (YT)

descriptionconsiglio corde EmptyRe: consiglio corde

more_horiz
Grazie mille Mario!!
La topspin Cyber blue invece no? vorrei provarla...dici che non è adatta su questi 2 telai?

descriptionconsiglio corde EmptyRe: consiglio corde

more_horiz
La Prince le straccia, la YT le smolla troppo presto...

descriptionconsiglio corde EmptyRe: consiglio corde

more_horiz
e tra le Topspin e le Kirschbaum che mi hai consigliato quale è da preferire secondo te? Grazie ancora....

descriptionconsiglio corde EmptyRe: consiglio corde

more_horiz
Sulla EXO fanno match pari, sulla Head la Topspin (anche se la Spiky ha più "botta", ma usata di piatto si sfarfuglia subito...)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere