Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptiondopo la Pro Open, cosa? Emptydopo la Pro Open, cosa?

more_horiz
Amici,

sono un felice possessore di Pro Open ma come molti qui sul forum sono stato colto dalla voglia di provare altro. In realtà dopo aver ripreso a giocare dopo molti anni e facendo tra l'altro lezioni col mestro, ho da subito comprato una PO trovandomi molto bene (corde Discho Mamba Gear Twisted 23/22 2 nodi).
Dritto in top, rovescio back e top vengono fuori abbastanza fluidi e se proprio devo trovare un difetto direi il servizio da cui escono palle un po' troppo leggere (ma forse è più un problema di tecnica).
Ho voglia di vedere se esiste di meglio per il mio gioco, e vi chiedo un consiglio in merito.
Mi incuriosisce molto la APD che ho utilizzato per pochi palleggi avendo buone sensazioni, non altrettanto al Pure Drive che mi è sembrata una spara palle, troppo potente per i miei gusti.
L'ultima prova fatta ieri è stata con una Yonex VCore 98D (la 100S non era ancora disponibile in prova) ma non ho trovato grosso feeling.

Aspetto qualche vostro consiglio su ulteriori racchette da provare per poi scegliere la Mia.

Grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno alla discussione.

descriptiondopo la Pro Open, cosa? EmptyRe: dopo la Pro Open, cosa?

more_horiz
Prova anche la Juice, magari non con le Sensation di serie, ti accorgerai che giocattolino divertente hanno messo assieme i signori di Wilson. Una PO più reattiva e divertente, una PD meno dannosa, una BM500 più stabile torsionalmente Smile
Il tutto, senza troppo appesantire la punta (bilanciatura al cuore) il che permette di usarla con meno fatica di altri "cannoni" ma con risultati sovrapponibili quando non -spesso- superiori.

Migliorata parecchio, dal lato potenza e stabilità, anche la Pro Open 2012, solo che qui si è deciso di procedere "alla vecchia" irrigidendola (anche se mai ai livelli della PD) e spostando sia pur leggermente la bilanciatura più avanti.

descriptiondopo la Pro Open, cosa? EmptyRe: dopo la Pro Open, cosa?

more_horiz
Grazie Mario.

In effetti ci avevo già pensato alla Juice e aspetto che si renda disponibile in prova dal mio "spacciatore" di racchette.
Volendo guardare "fuori" da casa Wilson che altro mi consiglieresti?

descriptiondopo la Pro Open, cosa? EmptyRe: dopo la Pro Open, cosa?

more_horiz
io ho una boris becker london da vendere, piatto 98 peso 305, 16x19, bilanciata al cuore. racchetta dal buon tocco, è lo stesso telaio della BB11, ma allo stesso tempo cattiva perchè un filo più rigida e con schema corde aperto.
se ti interessa fammi sapere in pm
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere