Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionRDX500MP e corde nuove EmptyRDX500MP e corde nuove

more_horiz
Telaio di qualche anno fa ormai, comprata usata: il telaio in sé sembra tenuto bene, ma i grommet, quelli dei nodi, sono praticamente disintegrati. Come risolvere?

E con che corde nuove incordarla? Non ti parlo del telaio, Eiffel, perché tanto so che lo conosci bene, secondo te potrebbe giovare degli ultimi ritrovati in fatto di corde e incordature? Se sì, come esattamente? Grazie Smile

descriptionRDX500MP e corde nuove EmptyRe: RDX500MP e corde nuove

more_horiz
Sarebbe meglio trovare i grommets prima..quel tipo di telaio non può proprio farne a meno. Potresti procurarti anche dei Fittex, passacorde singoli universali (credo che su Grand Slam stringers sia possibile procurarsene anche di una singola misura).

Per le corde, una delle "nuove" in olefine a tensione bassa, anche ibride sagomate/lisce, dovrebbero fare mirabilie...(le fanno su una ben più "datata" RDTour 90... Wink)

descriptionRDX500MP e corde nuove EmptyRe: RDX500MP e corde nuove

more_horiz
Grazie, pensavo proprio a un bel ibrido Firestorm/Budello Smile

Parlando più in generale, pensi che ci siano alcune racchette "vecchiotte" in particolare che con le ultimissime corde potrebbero esprimersi come non riuscirono ai loro tempi?

descriptionRDX500MP e corde nuove EmptyRe: RDX500MP e corde nuove

more_horiz
Si ma non "troppo" vecchie. Sinceramente, malgrado miriadi di esperimenti, far rendere di più certi telai come la POG o le Prime Prostaff St.Vincent è pura utopia..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere