salve a tutti.qualcuno le conosce?incuriosito ne ho preso una matassa da 200mt.ciò che più mi interessa sapere è la durata,intesa come mantenimento della tensione e delle caratteristiche delle corde.il calibro è 1,30.
Eiffel59 ha scritto:Popolare non direi..è una Gosen di seconda gamma, sicuramente non il massimo..e per assurdo, l'1.30 è se possibile più ciofeca ancora della versione "non nano" (nell'1.25 sono entrambe perlomeno decenti, con una lievissima prevalenza della "nano").
Comunque, l'unica cosa un po' sopra la media (in assoluto e riferendosi alla leggendaria durabilità dei prodotti della ditta austriaca) è proprio la tenuta di tensione.
Per il resto, forget it....
Eiffel59 ha scritto:Per l'orario, rivolgersi a Quasimodo (il campanaro della chiesa che ho a...sei metri ) ed alle ambulanze che ripartono dalla piazzetta interna con tossico in overdose caricato a sirene spiegate (ma chissenefrega se so' le tre, tanto poi noi ce n'ànnamo a dormì...)
Farò presente i tuoi auguri alla reda
maggy010 ha scritto:riguardo le pro's'pro volevo porre una domanda, a me hanno consigliato due tipi: ICHI ban spin 1,30 e blackout 1.24 pentagolnale, volevo acquistarne una matassa dato che ibrido il mono sulle verticali con syngut, ma quali sono le migliori tra queste? io gioco sempre in top spin con molta rotazione... ditemi voi.... ciao
itaca ha scritto:qualcuno potrebbe fare un confronto fra le nano cyber power 1.25 e le vendetta 1.20 ??
ciao e grazie ...
ciao GMB, grazie.
posso chiederti su quale telaio le hai montate e a quali tensioni ?
ciao e grazie ...
itaca ha scritto:
ciao GMB, grazie.
posso chiederti su quale telaio le hai montate e a quali tensioni ?
ciao e grazie ...