Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Quasi master Laziale :-)

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
m4nd
angelocarbone
LaRana
7 partecipanti

descriptionQuasi master Laziale :-) - Pagina 3 EmptyQuasi master Laziale :-)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Allora provo a formalizzare un'idea venuta alla fine del doppio romano della scorsa settimana.

Che ne dite di vederci sabato 19 Dicembre per una sorta di "masterino" fra i forumisti laziali. Formula di 2 tie break su 3, luogo da definire, per me per favorire chi non è di Roma si potrebbe anche fare ai campi coperti di Ceprano o in qualsiasi altro posto non eccessivamente lontano da Roma.

Fatemi sapere se siete disponibili e come vogliamo organizzarci

Ciao
A

descriptionQuasi master Laziale :-) - Pagina 3 EmptyRe: Quasi master Laziale :-)

more_horiz
Vai Angelo!! Gli spazi per vincere ci sono tutti. Giocagli in back sul rovescio. Palla alta non più 50cm dal net e tesa. Forza!!

descriptionQuasi master Laziale :-) - Pagina 3 EmptyRe: Quasi master Laziale :-)

more_horiz
Con Angelo invece abbiamo finito adesso un'oretta al mio circolo. Bella partita finita quasi un set pari (6-4 Angelo 5-3 e servizio per me).
Complimenti ad Angelo per il suo gioco molto solido, mi sono proprio divertito e mi ha rimesso in pace col mondo dopo la prestazione di ieri.

Ciao
A

descriptionQuasi master Laziale :-) - Pagina 3 EmptyRe: Quasi master Laziale :-)

more_horiz
ANGELO________

Anche tu "cagnaccio", allora...

Benvenuto nel club!

descriptionQuasi master Laziale :-) - Pagina 3 Emptypartitella per scaldarci

more_horiz
beh, ho trovato un grande andrea che mi stimola a migliorare ancora, la mia miopia non mi faceva vedere le palline.....arancioni per il colore raggiunto. un ottimo compagno di allenamento!!!!

descriptionQuasi master Laziale :-) - Pagina 3 EmptyRe: Quasi master Laziale :-)

more_horiz
...ed è pure una persona squisita!

... il che non guasta di sicuro!

Ciao, Andrea!

descriptionQuasi master Laziale :-) - Pagina 3 EmptyRe: Quasi master Laziale :-)

more_horiz
Ammazza che sviolinate :-P

descriptionQuasi master Laziale :-) - Pagina 3 EmptyRe: Quasi master Laziale :-)

more_horiz
Ma chi ha asfaltato m4nd?

descriptionQuasi master Laziale :-) - Pagina 3 EmptyRe: Quasi master Laziale :-)

more_horiz
Un pallettaro DOC che ha battuto anche me ieri. Incrociato in un circoletto che organizzava un torneo natalizio

descriptionQuasi master Laziale :-) - Pagina 3 EmptyRe: Quasi master Laziale :-)

more_horiz
La mamma del pallettaro è sempre incinta!

descriptionQuasi master Laziale :-) - Pagina 3 EmptyRe: Quasi master Laziale :-)

more_horiz
lo asfalto io!!!! però dopo i panettoni!!!!

descriptionQuasi master Laziale :-) - Pagina 3 EmptyRe: Quasi master Laziale :-)

more_horiz
Battere il pallettaro... vuole dire fare vincere il tennis.

descriptionQuasi master Laziale :-) - Pagina 3 EmptyRe: Quasi master Laziale :-)

more_horiz
correnelvento ha scritto:
La mamma del pallettaro è sempre incinta!
e questa e' bella Quasi master Laziale :-) - Pagina 3 97171 Quasi master Laziale :-) - Pagina 3 97171 Quasi master Laziale :-) - Pagina 3 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere