Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconfronto tra prestige mid e prestige pro Emptyconfronto tra prestige mid e prestige pro

more_horiz
salve a tutti, da un paio di mesi gioco con la prestige mid e mi trovo molto bene, la racchetta è molto buona ma ho notato che , se supero le 2 ore di gioco e soprattutto se gioco consecutivamente per vari giorni, il mio braccio tende un po ad accusare la fatica. Ho pensato quindi di provare la prestige pro. e qui chiedo un vostro consiglio : sarebbe difficile il passaggio da una mid ad una pro? quali vantaggi porterebbe? quali sono le principali differenze oltre piatto corde e numero di corde?

descriptionconfronto tra prestige mid e prestige pro EmptyRe: confronto tra prestige mid e prestige pro

more_horiz
Leo, tu sei giovani e quindi può essere che la questione ti lasci perplesso, ma se io giocassi oltre due ore e consecutivamente per vari giorni, altro che "il braccio tende un po' ad accusare la fatica"...
Sarei piegato in due dentro il letto.
Comunque, le differenze fra le due racchette sono insite in quello che hai detto: tutto quello che cambia allargando il piatto corde e aprendo lo schema. Va detto che il passaggio fra le due racchette è più attinente allo stile di gioco che al problema della stanchezza del braccio.

descriptionconfronto tra prestige mid e prestige pro EmptyRe: confronto tra prestige mid e prestige pro

more_horiz
Noodles ha scritto:
Leo, tu sei giovani e quindi può essere che la questione ti lasci perplesso, ma se io giocassi oltre due ore e consecutivamente per vari giorni, altro che "il braccio tende un po' ad accusare la fatica"...
Sarei piegato in due dentro il letto.
Comunque, le differenze fra le due racchette sono insite in quello che hai detto: tutto quello che cambia allargando il piatto corde e aprendo lo schema. Va detto che il passaggio fra le due racchette è più attinente allo stile di gioco che al problema della stanchezza del braccio.

Sono felice allora di poter dire di essere sopravvissuto a 2 singoli ognuno durato attorno alle 2 ore e 15 nello stesso giorno ! ahah
Nono il mio problema non è lo stile di gioco, ho sempre giocato con piatti mid, sono un giocatore che tende molto a variare, gioco colpi puliti ed ho una impugnatura molto rivolta verso la eastern ( per farti capire un po il mio modo di impattare ) , anni fa giocavo con la 6.1 95 da 333 gr ma successivamente al passaggio alla blade tour ho un po perso l abitudine a quel tipo di peso. Per questo mi è saltata in mente l idea di provare la Pro , con la speranza di controllare comunque molto la palla e non perdere la sensibilità nei colpi nonostante le meno corde e il piatto più grande. Tu credi che perderei molto in questi aspetti?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: