Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTennis e college EmptyTennis e college

more_horiz
Avete idea se ci siano giocatori che pur giocando a livello professionale o semiprofessionale , hanno continuato e terminato gli studi al college / università ?

descriptionTennis e college EmptyRe: Tennis e college

more_horiz
Blake mi sembra abbia la laurea a Harvard...

more_horiz
Credo ce ne siano stati diversi, sia oggi che in passato; sono soprattutto provenienti da paesi come gli Stati Uniti dove lo sport è sostenuto all'interno delle istituzioni accademiche.
In una telecrona di Indian Wells di qualche giorno fa dicevano che Ryan Harrison fosse laureto in legge, però vista l'età (20 anni) mi pare starano: probabilmente sarà iscritto alla facoltà, ma non ancora laureato.
Anche Isner mi pare di ricordare che sia laureato/sia iscritto in qualche facoltà.
Fuori dagli USA so di Youzhny che si è laureato in filosofia all'università di Mosca l'anno scorso, ma credo che i casi di giocatori/studenti al di fuori degli Stati Uniti siano più rari.

more_horiz
FedEx ha scritto:
Blake mi sembra abbia la laurea a Harvard...

No , Blake ha iniziato gli studi ad Harvard , ma al secondo anno ha lasciato per dedicarsi full-time al tennis Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: