Ciao a tutti! Sono un nuovo utente, laNalba95. Ho sedici anni e vengo da Roma, classifica 4.1 per 186 cm con 80 kg di peso (queste sono informazioni per la domanda che pongo dopo). Allora il mio dubbio riguarda le corde. Premetto che uso una aeroprodrive con cortex sistem (quella bianca per intenderci) da ormai tanto tempo e mi trovo bene. Ho sempre giocato con le prohurricaneT1.3 incordate 25-24 per poi provare le RPM sempre con la stessa tensione, ma non mi sono piaciute tanto. Circa 4 mesi fa ho provato le BBalupower e mi sono piaciute tantissimo montandole a 25-24 (peccato x il prezzo che è veramente molto alto). Il problema che le BB mi durano troppo poco, circa 3-4 ore di gioco, e per il prezzo che è veramente proibitivo cambiarle 2 volte a settimana visto che gioco 6-8 every week oggi ho montato le Luxilon Savage e le proverò sui più bei campi in terra rossa d'italia ( si, gioco e mi alleno al Foro Italico . Il problema è che mentre aspettavo che le racchette venissero incordate ho provato nuovamente la primissima aero con le prohurricaneT (tutte le racchette che uso hanno 3 gr di piombo in testa) a 23-22 e ho giocato come non mai. Io sinceramente sono molto dubbioso, voi che corda mi consigliate per uno stile di gioco molto potente, esplosivo con molte rotazioni?