Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

sostituzione MicroGel™ Instinct TEAM

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Felix
m4nd
abracadabra78
laujacrob
8 partecipanti

descriptionsostituzione MicroGel™ Instinct TEAM - Pagina 2 Emptysostituzione MicroGel™ Instinct TEAM

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti, sono deciso a sostituire la mia racchetta in oggetto, per fortuna il grande decathlon, ci da la possibilità di provare più racchette.
premetto che non sono un fenomeno, mi piace tantissimo picchiare da fondo, ma non snobbo la discesa a rete
Al monmento ho provato:
- la babolat aeropro drive e mi sono trovato bene ma niente di entusiasmante
- la head youtek radical mp ovale piccolo 18/20 l'ho trovata favolosa, soltanto qualche problema nel servizio(ci lavorerò)
false
la prossima ad essere provata sarà la wilson k six.one team
fino a questo momento, non avevo mai considerato, di prendere una racchetta con un ovale piccolo, ma dato che la radical mi è piaciuta credo che mi orienterò su questo tipo di scelta, secondo voi è corretta? tra le tre racchette quale mi consigliate?ci sono altre che dovrei provare?
grazie
false

descriptionsostituzione MicroGel™ Instinct TEAM - Pagina 2 EmptyRe: sostituzione MicroGel™ Instinct TEAM

more_horiz
aiuto corde,
ho acquistato due six.one usate, ad una prima di giocarci ho montato hurricane 1,25 a 25/26, da quel momento,non ho più messo dentro una palla, ne di diritto ne di rovescio, per non parlare del servizio.A questo punto ho preso la seconda racchetta(identica) con corde vecchie herricane 1,30 montate credo a 23/24 se non a 22/23,risultato il servizio una bomba e lo scambio finalmente buono.
potreste spiegarmi perchè con corde vecchie più spesse e meno tirate ho trovato molto più controllo e all'incirca stessa potenza?.
la mia risposta credo che sia aver tirato un mono come un multi, giusto?
adesso non so che corde montare se più o meno sottili, se multi o mono e a che tensione. e che differenza c'è tra multi o mono
ciao

descriptionsostituzione MicroGel™ Instinct TEAM - Pagina 2 EmptyRe: sostituzione MicroGel™ Instinct TEAM

more_horiz
stefan ha scritto:
la tua vecchia racchetta è la Instinct Team, vero?
Io proverei la Instinct "normale" da 295gr.
Dalla Instinct Team alla Radical vedo il passaggio troppo azzardato.

In questi giorni da Decathlon hanno la MG Instinct in offerta a 69 €
Buon prezzo vero?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: