qualcuno potrebbe farmi una recensione su questa racchetta?(gialla e nera)per il rovescio monomane e`adatta?
Giocatore:4.4
Alto 180 60kg
Alto 180 60kg
roby j ha scritto:qualcuno potrebbe farmi una recensione su questa racchetta?(gialla e nera)per il rovescio monomane e`adatta?
Alto 180 60kg
fanel ha scritto:Comunque se non lo avevi capito io mi riferivo a questa racchettaroby j ha scritto:qualcuno potrebbe farmi una recensione su questa racchetta?(gialla e nera)per il rovescio monomane e`adatta?
Alto 180 60kg
racchetta adatta ad un gioco aggressivo, finchè sei tu a picchiare la palla sono dolori per l'avversario, quando ti devi difendere fai più fatica... va benissimo su tutti i colpi arrotati, il dritto fa male, ma male male, il rovescio egregio il back più impegnativo il top (ad una mano) ma io sono scarso in questo colpo, Liubo lo tira alla grande il servizio se hai forza nel braccio fai le buche per terra
roby j ha scritto:si vedono le foto??bah...comuque io parlavo della racca che usava liubo nel 2010 non so se parlavi anche tu della stessa
fanel ha scritto:roby j ha scritto:si vedono le foto??bah...comuque io parlavo della racca che usava liubo nel 2010 non so se parlavi anche tu della stessa
si si aggio capito, gialla e nera è quella... la penultima versione, che ho usato per un anno (la pro da 315g) prima di passare alla IG mp (l'ultima)