Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead pro stock TGT 293.1 EmptyHead pro stock TGT 293.1

more_horiz
Come promesso a qualcuno eccovi le foto della TGT 293.1 prestige pro IG che ho recentemente comprato . Conto di provarla quanto prima e farvi sapere le impressioni che ho avuto in gioco. Ciao
98" schema 16x19 315g nuda bilanciamento 31,5cm cuoio calfskin

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead pro stock TGT 293.1 EmptyRe: Head pro stock TGT 293.1

more_horiz
Bella davvero....mi potresti dire prezzo e dove sei riuscito a trovarla....?
Grazie....

descriptionHead pro stock TGT 293.1 EmptyRe: Head pro stock TGT 293.1

more_horiz
come già detto altrove non l'ho trovata da un rifornitore professionale. occasione fortuita. prezzo quanto una pt57a nuova. ciao

descriptionHead pro stock TGT 293.1 EmptyRe: Head pro stock TGT 293.1

more_horiz
Grazie mille...aspettiamo impressioni...ciao e buona giornata..

descriptionHead pro stock TGT 293.1 EmptyRe: Head pro stock TGT 293.1

more_horiz
Sinceramente è da acquolina in bocca geek Roba da diventare compulsivi e correre a comprarla! Per curiosità (e interesse Head pro stock TGT 293.1 810504 ) : quanto l'hai pagata?

descriptionHead pro stock TGT 293.1 EmptyRe: Head pro stock TGT 293.1

more_horiz
Pero che invidia, invidia, invidiaHead pro stock TGT 293.1 87223

descriptionHead pro stock TGT 293.1 EmptyRe: Head pro stock TGT 293.1

more_horiz
finalmente provata!!!solo un'oretta ma posso postare le mie impressioni.
Dunque.....incordata tecnifibre TGV 1,30/solinco tour bite 1,20 23/22(su cnsiglio del maestro Eiffel). Il telaio è molto stabile ma nonostante ciò maneggevole. Quando colpisci la palla piena, la palla esce davvero profonda e tesa UNA VERA STAFFILATA!!! L'impatto da la sensazione di assoluto controllo della direzione e della profondità. La vera sorpresa è stato il rovescio(ad una mano) : di una facilità mai trovata in altra racchetta. Per quanto riguarda il servizio non ho avuto modo di testarla bene perchè sono reduce da un infortunio alla spalla(meglio essere prudenti). L'ho utilizzata alternandola ad una PT57A. Devo dire che la diffrenza maggiore l'ho trovata nel tipo di impatto,sicuramente più secco per la TGT ma senza dubbio necessita di meno tecnica e forza di impatto per produrre palle profonde e vincenti(forse aiuta anche lo schema 16x19). Per ora posso dirvi solo questo. Alla prossima puntata STAY TUNED!!!!ciao

descriptionHead pro stock TGT 293.1 EmptyRe: Head pro stock TGT 293.1

more_horiz
Com'è proseguita poi???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere