ciao, una domanda su questa vecchia prince le orizzontali vanno tirante un kg in + rispetto alla verticali come su quelle attuali? come mono ci sta bene come sulla tour il big banger original?
infatti mario è l'unico multifilo che mi da soddisfazione in termine di controllo di palla e rotazione, no ho provati pochi sono sincero, ma visto i problemi alla spalla che ho l'ho presa in seria considerazione, è stato subito feeling
Ciao Mario anche io sono un felice possessore della white e mi trovo abbastanza bene con le lxn bb orginal tirate 50/50 a 23,5 kg, se dovessi montare un multi cosa mi consiglieresti? Su questo telaio le head rip controlo come vanno?
Vanno bene, anche se la potenza è quella che è. Già meglio la isospeed Energetic Plus e la Superstring Terra Multi, ancor meglio la nuova Polymulti di Gosen o la nostra Spiral (più robuste)
Ti ringrazio per i preziosi consigli (non trovo la nuovapolymulti di gosen!?) però ne approfitto e ti pongo un'ultimo quesito, che ne pensi del polylon polybreack di gosen che dovrebbe essere una via di mezzo tra mono e multi?
E' una buona corda (per chi gioca di rimessa quasi ottima) basata sul sistema di costruzione "mare ed isola" (ovvero macromonofilamenti in poliammide e/o poliestere "affogati" in unja struttura portante degli stessi materiali a densità diversa, con o senza rivestimento). Nello specifico, è una corda dai molti pregi ma dall'elevata perdita di tensione e dalla resa non eccelsa in potenza.
privacy_tipPermessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.