Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














corde blx six.one 95 18x20

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
emauriz
unplugged
Eiffel59
fnegro81
8 partecipanti

descriptioncorde blx six.one 95 18x20 - Pagina 2 Emptycorde blx six.one 95 18x20

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

buonasera a tutti i nottambuli. Sono un nuovo ingresso. Per cominciare vorrei esprimere la mia felicità nel vedere che questo sport è vivo e pulsa con passione dentro molti di noi!!!

detto questo vorrei chiedere un parere sul tipo di corde da utilizzare su una wilson blx six.one 95 18X20. Attualmente utilzzo head sonic pro. Gioco principalmete da fondo, in top anche se non esasperato e rovescio bimane.

descriptioncorde blx six.one 95 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: corde blx six.one 95 18x20

more_horiz
mmm... si, mi trovi daccordo, non volevo sbilanciarmi per evitare sfuriate da eventuali tipi da me sopra descritti, ma è impossibile che ciò che compone il luogo del punto d'impatto non possa essere ritenuto importante.
E poi, per sottolineare l'esempio che fai tu, anche i tempi moderni possono insegnarci qualcosa:
"anche una brutta donna con un buon vestito può mettere in risalto le giuste qualità"
Very Happy

descriptioncorde blx six.one 95 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: corde blx six.one 95 18x20

more_horiz
Eiffel, ma parlando di full mono, le Vortex T6 a 22,5 kg 2 nodi o 23/22 kg 4 nodi come le vedi su questo telaio...???
Grazie e Buona giornata a Te e Tutti...!!!

descriptioncorde blx six.one 95 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: corde blx six.one 95 18x20

more_horiz
meglio due nodi (reverse box) e tensione costante Wink

descriptioncorde blx six.one 95 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: corde blx six.one 95 18x20

more_horiz
Io sulla blx six one 95 18X20 montavo le luxilon alu power....mi trovavo benissimo....solo un po` costose Razz

descriptioncorde blx six.one 95 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: corde blx six.one 95 18x20

more_horiz
..ed un po' Very Happy poco durevoli come prestazioni...

descriptioncorde blx six.one 95 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: corde blx six.one 95 18x20

more_horiz
Grazie Mestro...seguirò il tuo consiglio...!!! corde blx six.one 95 18x20 - Pagina 2 622327

descriptioncorde blx six.one 95 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: corde blx six.one 95 18x20

more_horiz
Ci sono corde con caratteristiche simili alle luxilon alu power ma che mantengono abbastanza le caratteristiche della corda e che non siano esageratamente costose? si forse chiedo troppo... Smile

descriptioncorde blx six.one 95 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: corde blx six.one 95 18x20

more_horiz
Il nostro prototipo blu, appena esce.. Wink

descriptioncorde blx six.one 95 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: corde blx six.one 95 18x20

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il nostro prototipo blu, appena esce.. Wink


Scusa l'ignoranza....per chi lavori? Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere