Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde TGT 293.1 Emptycorde TGT 293.1

more_horiz
Eiffel volevo chiederti un consiglio su che corde mettere su questo telaio. è un 16x19 da 98.
vorrei fare un ibrido che mi faccia guadagnare in potenza e ho a disposizione

TGV 1,30
SOLINCO tour bite 1,20
SIGNUM PRO micronite 1,27
SIGNUM PRO poly fiber titan 1,25

che mi consigli???GRAZIE

descriptioncorde TGT 293.1 EmptyRe: corde TGT 293.1

more_horiz
Scusa, dove hai trovato il telaio?
L'hai preso dal francese?
Me lo potresti dire in PM?
corde TGT 293.1 57438

more_horiz
eiffel please devo portarla ad incordare tra un'oretta.

more_horiz
Scusa ma ho letto il messaggio solo ierisera (capita che debba lavorare pure io... Wink )
Spero tu abbia fatto Solinco/TGV (anche reverse...)

more_horiz
si no problem...sei già davvero sempre disponibile.comunque fortunatamente ho scelto di fare tgv/solinco 23/22 ...ma ho notato che il multi reca molte abrasioni credo dovute al montaggio,ne risentirà l'incordatura?eppure sono andato da quello che dovrebbe essere il più bravo a napoli Rolling Eyes

more_horiz
Il mio budello naturale scorticato a sangue ancora sta gridando Sad !!! Dobbiamo solo rassegnarci, del resto di Eiffel c'è n'è uno solo. E comunque di incordatori veramente bravi e specializzati ancora dalle mie parti non ho avuto la fortuna di incontrarne.

more_horiz
quello da cui sono andato io ha incordato anche a roland garros e in diversi tornei atp!!!!

more_horiz
Solo Vinazzani ha uno dei suoi che ha fatto tornei ATP...

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Il mio budello naturale scorticato a sangue ancora sta gridando Sad !!! Dobbiamo solo rassegnarci, del resto di Eiffel c'è n'è uno solo. E comunque di incordatori veramente bravi e specializzati ancora dalle mie parti non ho avuto la fortuna di incontrarne.
allora facciamo una cosa....tu vieni qui a milano dove ci sono bravissmi incordatori e io vengo li' da te dove c'e' sole,mare e soppressata Very Happy

more_horiz
é proprio li che l'ho portata ad incordare. credo si chiami alberto esposito (il proprietario) colui che me l'ha incordata. e ho visto al negozio i diversi attestati a suo nome dei tornei atp. solo che quando gli ho detto che fosse una pro stock lui mi è sembrato cadere un po dalle nuvole. al che io ho spiegato in poche parole le differenze mostrando piombo e silicone e lui mi ha detto che fosse stato in me non ne sarebbe stato cosi sicuro che le racchette dei professionisti siano diverse da quelle retail........e poi quelle abrasioni sul tgv....

more_horiz
E' lui...lo scorso anno era a Roma, ma praticamente ha fatto panchina. Discreto incordatore, meglio della media (di solito, almeno) ma dalle idee un po' "chiuse"...

more_horiz
tra le stesse corde sopra elencate per pt57a vado di ibrido con cosa e a che tensione???

more_horiz
Scusa, pranzo a panino ed EXO3 Rebel... Rolling Eyes

Visti i calibri, TB/Micronite, 22.5/24 Wink

more_horiz
tempo fa mi consigliasti di fare micronite/poli fiber titan 22/20....quale scegliere ora?credo che avrò anche starburn gutpower quando dovrò incordarla.

more_horiz
Al tempo non avevi la TB...e neppure la TGT Wink.

La GutPower è parente stretta della Micronite, solo un pelo più sensibile e meno secca Wink

more_horiz
quindi per la pt vado di ibrido non reverse tour bite/micronite 22,5/24??se inverto ci guadagno in spinta?stesso dicasi se diminuisco la tensione?

more_horiz
altra cosa....ho contattato magazzie per ordinare la gut power e i pallets head L4...non ho avuto risposta dopo le mail iniziali...puoi aiutarmi???i pallets mi servono urgentemente e te li ordinerei a prescindere..

more_horiz
fammi sapere qualcosa....

more_horiz
1)si, si, e ancora si (ma rinunci a qualcosa in rotazione e controllo)
2)a quanto ne so, Marco avrebbe già dovuto risponderti, visto che l'altro giorno mi ha chiesto i pallets (che peraltro al momento non ho..solo 3 e 5)

more_horiz
eiffel volevo chiederti di consigliarmi altri set up sia per la pt57a che per la tgt. vorrei sperimentarne diversi per trovare quello che fa più al caso mio.
per ora provato tgv 1,30/tour bite 1,20 23/22 sulla tgt : ho trovato l'impatto un po secco.....non esplosivo ecco...vorrei che la palla uscisse veloce dal piatto...qualcosa di reattivo..non so se sono riuscito a spiegare la sensazione ricevuta e quello che vorrei...

more_horiz
Visti calibri e tipi di corde, avrei forse fatto 23/21.

Comunque, con la GutPower dovresti risolvere i tuoi problemi di velocità di uscita della palla...

more_horiz
dicevo anche al di fuori delle corde che ho adesso....

more_horiz
Aspetta le nostre nuove Proton Turbo o le Vortex...potresti avere una sorpresa Wink

Nel frattempo, potresti provare Gutpower/Titan (tra le nostre) o TF XR1 1.25/RuffCode 1.25. Altra sorpresa...stessa tensione, al massimo variare mezzo kg. più o meno.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: