Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde e tensioni per Head YouTek IG Radical PRO

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
vanfanti
Eiffel59
raffa69
7 partecipanti

descriptionCorde e tensioni per Head YouTek IG Radical PRO - Pagina 2 EmptyCorde e tensioni per Head YouTek IG Radical PRO

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! qualcuno sa consigliarmi le corde ideali per un piatto 98 pollici della Radical Pro?
Meglio monofilamento o multi?
Ibrido?
Tensioni consigliate?

Gioco a livello amatoriale e mi piace tirare forte con velocità di braccio. Il mio colpo migliore è il dritto incrociato, poi ci sono il rovescio in back, servizio e volee.

Grazie in anticipo

descriptionCorde e tensioni per Head YouTek IG Radical PRO - Pagina 2 EmptyRe: Corde e tensioni per Head YouTek IG Radical PRO

more_horiz
Grazie, ma la PWR fusion è disponibile anche in nero? Perché azzurrina fa pena su quel telaio... Per i calibri meglio stare su 1,24 o anche 1.30 può andare?

descriptionCorde e tensioni per Head YouTek IG Radical PRO - Pagina 2 EmptyRe: Corde e tensioni per Head YouTek IG Radical PRO

more_horiz
Si, è disponibile anche in nero.
Direi che il calibro più adatto sia l'1.24.

descriptionCorde e tensioni per Head YouTek IG Radical PRO - Pagina 2 EmptyRe: Corde e tensioni per Head YouTek IG Radical PRO

more_horiz
maestro Eiffel, secondo te vale la pena fare una prova mettendo solo signum pro micronite da 1.32? se si a che tensione.... su questo telaio mi sono trovato molto bene con le tornado ma purtroppo il mio braccio non è stato dello stesso avviso....quindi vorrei provare un multi... grazie..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere