Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description1° scommessa dell'anno Empty1° scommessa dell'anno

more_horiz
Oggi la mia prima schedina (pazza).

Hewitt - Nalbandian: 2-1 quota 4,50
Chardy - Gasquet: 0-2 quota 1,5
Tsonga - Nieminem: 2-0 quota 1,90

Vincita €. 38,47

description1° scommessa dell'anno EmptyRe: 1° scommessa dell'anno

more_horiz
chi vince gli us open?? sentiamo

more_horiz
MichaelStich ha scritto:

Sicuramente non io Very Happy Very Happy Very Happy

Non ho ancora avuto il tempo x fare pronostici. Se ho in mente qualcosa ti farò sapere, ma gioco le partite in corso, non il vincente dell'avvenimento (sarebbe un po' difficile e rischioso).
Ciao.

more_horiz
Alessandro ha scritto:
MichaelStich ha scritto:

Sicuramente non io Very Happy Very Happy Very Happy

Non ho ancora avuto il tempo x fare pronostici. Se ho in mente qualcosa ti farò sapere, ma gioco le partite in corso, non il vincente dell'avvenimento (sarebbe un po' difficile e rischioso).
Ciao.

scommettere il tennis è difficilissimo Laughing Laughing Laughing

io di solito scommetto il calcio, sul tennis sbaglio sempre qualcosa Very Happy

more_horiz
Ti puoi divertire giocando su partite live.
Ti spiego: prendi un match dove uno è di poco + forte dell'altro e scommetti sempre al raddoppio sul breack, tanto prima o poi qualcuno di sicuro perderà sul proprio turno di battuta.
Le quote sono "buonazze": solitamente per il favorito è pari a due o poco più, per lo svavorito anche + di 3.5.
Ricorda però che giocare al raddoppio è rischioso ed oltre tutto c'è sempre quella probabilità che non si verifichi mai un breack (difficile, ripeto, soprattutto se scegli un match dove sai a priori che possa accadere).
Registrati quindi su uno dei tanti bookmakers che si trovano online (quelli inglesi pagano di + e sono ugualmente sicuri; testato dal sottoscritto 1° scommessa dell'anno 622327 ) ed inizia a puntare, non so, partendo magari da 10 centesimi. Pian piano fai crescere il gruzzoletto. Divertimento ed adrenalina garantiti.

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Ti puoi divertire giocando su partite live.
Ti spiego: prendi un match dove uno è di poco + forte dell'altro e scommetti sempre al raddoppio sul breack, tanto prima o poi qualcuno di sicuro perderà sul proprio turno di battuta.
Le quote sono "buonazze": solitamente per il favorito è pari a due o poco più, per lo svavorito anche + di 3.5.
Ricorda però che giocare al raddoppio è rischioso ed oltre tutto c'è sempre quella probabilità che non si verifichi mai un breack (difficile, ripeto, soprattutto se scegli un match dove sai a priori che possa accadere).
Registrati quindi su uno dei tanti bookmakers che si trovano online (quelli inglesi pagano di + e sono ugualmente sicuri; testato dal sottoscritto 1° scommessa dell'anno 622327 ) ed inizia a puntare, non so, partendo magari da 10 centesimi. Pian piano fai crescere il gruzzoletto. Divertimento ed adrenalina garantiti.

sono iscritto su betway, su unibet e su better... questi metodi che usi tu, di solito li usavo nella roulette du unibet Very Happy

a volte andava molto bene, ma bisogna saper fermarsi però altrimenti ti bruci tutto

more_horiz
porcaccia!!!..grazie ad entrambi per aprirmi gli occhi a quest mondo..
come dicevo ad Alessandro io non ho mai giocato a nulla in vita mia!
nemmeno la schedina..è difficile crederlo ma è così..
però queste cose che dite mi attirano.. Smile
dovrò però imparare bene...questo "mondo"...tempo permettendo.

more_horiz
MichaelStich ha scritto:

sono iscritto su betway, su unibet e su better... questi metodi che usi tu, di solito li usavo nella roulette du unibet Very Happy

a volte andava molto bene, ma bisogna saper fermarsi però altrimenti ti bruci tutto

La roulette è mooooolto + rischiosa ed alla fine vinci solo la puntata iniziale dopo aver rischiato un capitale a volte non indifferente, in quanto la quota è sempre pari a 2.
Sul tennis live invece, scommettendo sui breack sei avvantaggiato dal fatto che le quote solitamente sono sempre superiori a 2 (e quando becchi al raddoppio la quota da 3.70 sono soldini veri!!!), rischi meno perchè i games sono contenuti, quindi puoi inizialmente fare un calcolo di quanto potresti al massimo perdere nel caso in cui non si verificasse il breack; ma in quale match non si verifica ciò?
Io gioco su bet365 e puoi scommettere anche a partire da 10 centesimi.

more_horiz
Alessandro ha scritto:

Sul tennis live invece, scommettendo sui breack sei avvantaggiato dal fatto che le quote solitamente sono sempre superiori a 2 (e quando becchi al raddoppio la quota da 3.70 sono soldini veri!!!), rischi meno perchè i games sono contenuti, quindi puoi inizialmente fare un calcolo di quanto potresti al massimo perdere nel caso in cui non si verificasse il breack; ma in quale match non si verifica ciò?
Io gioco su bet365 e puoi scommettere anche a partire da 10 centesimi.

bene..bene..bene..sti tips & tricks Smile
"+", "+","+" Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: