Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
cristiano75
Alex
Felipo
montox
tarie
Giorgino
F4bius
magazzie
robredo
nanobabbo8672
Eros
Jimbo
oedem
abracadabra78
18 partecipanti

descriptionmurray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex - Pagina 2 Emptymurray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ragazzi che ne pensate della storia buffa di murray...cioe' che e' stato mollato dalla bellissima fidanzata perche' lui stava attaccato ore e ore alla playstation dando poche attenzioni a lei?eccola!!!!! murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex - Pagina 2 Kim_bm10

descriptionmurray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex - Pagina 2 EmptyRe: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Parlando di PlayStation mi avete fatto ricordare che da piccolo conobbi la figlia di un collega di mio padre che ogni volta che andavamo a trovarli a casa loro mi portava nel salone e pretendeva che giocassi con lei alla Polistil, la ricordate? La pista delle macchinine nera, bella lunga con tanto di parte del tracciato ad 8 (credo gliel' abbia montata il papà che era un tipo preciso con vena modellistica). All' inizio lei vinceva sempre, poi le volte successive iniziai a non uscire di pista e puntualmente faceva volare la sua macchinetta dal tracciato però aveva la bella abitudine di rimetterla a posto e poi mi imponeva di fermarmi e ripartire insieme a lei dopo avere recuperato i giri persi Very Happy


Bella la psita polystil e chi se la diemntica, con il superotto, gli faceva fare certe paraboliche, ricordo che c'erano i piedini rossi con cui alzavi la traiettoria della parabolica, la facevo così inclinata che le macchine cadevano giù!!!
Troppo grande!
Vabbè adesso mi avete fatto venire voglia di aprire un certo topic! Razz

descriptionmurray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex - Pagina 2 EmptyRe: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

more_horiz
non ho trovato altri thread di videogiochi, quindi scrivo quì... qualcuno gioca per caso a virtua tennis 2009 sul pc???

descriptionmurray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex - Pagina 2 EmptyRe: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

more_horiz
Io c'ho giocato poi ho formattato e non l'ho reinstallato più.

descriptionmurray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex - Pagina 2 EmptyRe: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

more_horiz
montox ha scritto:
Io c'ho giocato poi ho formattato e non l'ho reinstallato più.



l'avevi scaricato??? io l'ho scaricato tramite torrent ma non riesco ad avviarlo.. ho provato con daemon ma non riesce ad avviarlo.. sapresti aiutarmi??

descriptionmurray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex - Pagina 2 EmptyRe: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

more_horiz
hai pm

descriptionmurray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex - Pagina 2 EmptyRe: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

more_horiz
Aggiornamento: se l'è sposata e ci ha fatto quattro figli!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere