Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














quante volte , figliolo ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
ACDC
emmedue
Konrad63
nanobabbo8672
DrDivago
asterix
giuntaman
maverick9801
b52_ste
FedEx
mcristian
ace59
16 partecipanti
Voti totali : 30

descriptionquante volte , figliolo ? - Pagina 2 Emptyquante volte , figliolo ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

visto che parliamo tanto di tennis nel forum , mi è venuta la curiosità di sapere mediamente quante volte giochiamo alla settimana

provo a mettere un sondaggio , se riesco ....

descriptionquante volte , figliolo ? - Pagina 2 EmptyRe: quante volte , figliolo ?

more_horiz
Magari una racchetta costasse solo 150 euro... quante volte , figliolo ? - Pagina 2 97171

descriptionquante volte , figliolo ? - Pagina 2 EmptyRe: quante volte , figliolo ?

more_horiz
FedEx ha scritto:
Magari una racchetta costasse solo 150 euro... quante volte , figliolo ? - Pagina 2 97171

voi siete fighette e comprate racchette costosissime...
la mia destiny costa €90 e funziona come una pure drive... a metà prezzo!!! Very Happy

descriptionquante volte , figliolo ? - Pagina 2 EmptyRe: quante volte , figliolo ?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
FedEx ha scritto:
Magari una racchetta costasse solo 150 euro... quante volte , figliolo ? - Pagina 2 97171

voi siete fighette


fighette?????

stai attento che al torneo ti arriva un missile terra aria quante volte , figliolo ? - Pagina 2 97171

ho messo dei numeri e soldi in maniera spannometrica tanto per vedere l'effetto che fa

descriptionquante volte , figliolo ? - Pagina 2 EmptyRe: quante volte , figliolo ?

more_horiz
fighette era riferito alla ncode di fedex!!! Very Happy

descriptionquante volte , figliolo ? - Pagina 2 EmptyRe: quante volte , figliolo ?

more_horiz
Veramente io la presi in offerta a 115 euro...

descriptionquante volte , figliolo ? - Pagina 2 EmptyRe: quante volte , figliolo ?

more_horiz
FedEx ha scritto:
Veramente io la presi in offerta a 115 euro...

sei tu che hai detto che 150 era poco... lol!

descriptionquante volte , figliolo ? - Pagina 2 EmptyRe: quante volte , figliolo ?

more_horiz
Per la Prestige S nuova...

descriptionquante volte , figliolo ? - Pagina 2 EmptyRe: quante volte , figliolo ?

more_horiz
ma in quanti qui hanno un braccio da permettersi di usare la prestige normalmente?
beato loro!

descriptionquante volte , figliolo ? - Pagina 2 EmptyRe: quante volte , figliolo ?

more_horiz
giuntaman ha scritto:
ho messo 3, ma 2 volte sono lezioni da 1 ora ed onestamente spesso arrivo a casa che non sono nemmeno sudato



mah, io mi stanco moooolto di più a lezione che in partita

partita: ...cerca le palline, ...servizio, ...cambio campo, nonostante fisicamente non stia messo benissimo riesco a gestirla abbastanza tranquillamente

lezione: ritmo forsennato senza alcuna interruzione. A volte arrivo al mio limite fisico/fiato

PS Oscillando dall'una alle tre, ho inserito 2 volte a settimana

descriptionquante volte , figliolo ? - Pagina 2 EmptyRe: quante volte , figliolo ?

more_horiz
tiebreak ha scritto:
mah, io mi stanco moooolto di più a lezione che in partita

partita: ...cerca le palline, ...servizio, ...cambio campo, nonostante fisicamente non stia messo benissimo riesco a gestirla abbastanza tranquillamente

lezione: ritmo forsennato senza alcuna interruzione. A volte arrivo al mio limite fisico/fiato

la stessa cosa vale per me!!!

descriptionquante volte , figliolo ? - Pagina 2 EmptyRe: quante volte , figliolo ?

more_horiz
fisse tre lezioni a settimana, lun-mer-ven.

Se la famiglia permette, partita nel weekend.

Certo per vedere miglioramenti significativi, da esperienza personale, almeno tre allenamenti settimanali sono necessari.

In passato, con due lezioni a settimana, i progressi sono stati molto più lenti.

Però ci sono da considerare i costi che non sono sempre accessibili ......

descriptionquante volte , figliolo ? - Pagina 2 EmptyRe: quante volte , figliolo ?

more_horiz
Pensavo fosse un topic sull'outing di quante volte bestemmiamo mediamente in partita

quante volte , figliolo ? - Pagina 2 97171

Se sono in Italia tutta la settimana gioco anche 6 volte da lunedì al sabato anche se una pausa lì in mezzo ci sta bene al che gioco 5 volte.

Se sono all'estero al netto dei salti mortali per allenarmi prima di prendere l'aereo (il lunedì) e dopo essere riatterrato (il venerdì) gioco 4 volte (le due citate più sabato e domenica).

descriptionquante volte , figliolo ? - Pagina 2 EmptyRe: quante volte , figliolo ?

more_horiz
tiebreak ha scritto:
giuntaman ha scritto:
ho messo 3, ma 2 volte sono lezioni da 1 ora ed onestamente spesso arrivo a casa che non sono nemmeno sudato



mah, io mi stanco moooolto di più a lezione che in partita

partita: ...cerca le palline, ...servizio, ...cambio campo, nonostante fisicamente non stia messo benissimo riesco a gestirla abbastanza tranquillamente

lezione: ritmo forsennato senza alcuna interruzione. A volte arrivo al mio limite fisico/fiato



Concordo benchè reputi fondamentale l'allenamento. Se non si provano le cose migliaia di volte in allenamento mai e poi mai riusciranno in partita. Io perlomeno la penso così
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere