Promemoria primo messaggio :
chi sa qualcosa?
credo sia blunera e di peso 335 unstrung...
chi sa qualcosa?
credo sia blunera e di peso 335 unstrung...
Eiffel59 ha scritto:Allora sto zitto e non dico che sto cercando di accedere alle Dunlop Pro Limited (quelle dei pro...)
Eiffel59 ha scritto:Allora sto zitto e non dico che sto cercando di accedere alle Dunlop Pro Limited (quelle dei pro...)
Eiffel59 ha scritto:poi alcuni personalizzati col nome del giocatore che li utilizza (Berdych, Robredo, Blake...)-tutti più pesanti (dai 14 ai 28 grammi) della loro controparte commerciale, notevolmente più flessibili (da 52 a 60RA) e realizzati nel Regno Unito od in Belgio tutti sullo stampo della 300Tour VECCHIA
Eiffel59 ha scritto:Il multi di fabbrica? L'Explosive od il M-Fil? Comunque visto quanto le tendono...immagino la sensazione spiacevole
Eiffel59 ha scritto:Diciamo che quest'anno ho subìto qualche torto (involontario ma nondimeno presente) da parte di una ditta che ho sempre stimato ed aiutato ad entrare in mercati a lei precedentemente chiusi (come il Marocco quando lavorai per quella federazione) e spinto nel mio negozio anche in momenti in cui la sua politica commerciale non era delle più felici..beh hanno pensato di farsi perdonare Dopo gli AO saranno disponibili una certa quantità di telai-in un primo momento con la grafica normale, poi alcuni personalizzati col nome del giocatore che li utilizza (Berdych, Robredo, Blake...)-tutti più pesanti (dai 14 ai 28 grammi) della loro controparte commerciale, notevolmente più flessibili (da 52 a 60RA) e realizzati nel Regno Unito od in Belgio tutti sullo stampo della 300Tour VECCHIA (quindi 95" circa e leggermente più stretta/allungata come ovale) indipendentemente dalla grafica...più tardi provo la test..purtroppo poi sarò costretto a tenermela mi sa..
Eiffel59 ha scritto:Si, quello conosciuto come Option 3B...in pratica una MuscleWave riproposta e corretta