Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNastro di piombo EmptyNastro di piombo

more_horiz
Ciao, siccome devo gia effettuare un ordine su tw vorrei prendere anche del nastro di piombo. Come mi è stato consigliato dal maestro dovrei mettere 2,5g per parte a ore 10 e 2 (quindi 10 grammi totali).
Su tw vendono Nastri di piombo Tourna Lead Power (che sulla confezione dice 0,5 grammi ogni striscia, mentre la descrizione dice 5 g ognuna),oppure un altro tipo sempre della tourna che però 2.54 cm di nastro di piombo pesa 0,125 grammi( che sembra un po poco). Qualcuno l'ha provato? Oppure dove si può trovare il nastro piombato?
grazie a tutti ciao

descriptionNastro di piombo EmptyRe: Nastro di piombo

more_horiz
Io l'ho comprato al Decathlon (non so se si può scrivere il nome di un negozio, in caso contrario chiedo scusa). E' un rotolino lungo 1 metro e pesa 27.5 gr, quindi è abbastanza comodo da utilizzare perché i calcoli sul peso si fanno in fretta ( 10 cm = 2,75 gr). In ogni caso credo che per noi comuni mortali non ci siano troppe differenze tra i vari tipi di nastro piombato...l'importante è mettere il giusto peso! Smile
Altrimenti credo che in ogni negozio un po' specializzato tu lo possa trovare Smile
I prezzi variano di un paio di euro al max.

descriptionNastro di piombo EmptyRe: Nastro di piombo

more_horiz
stai attenta a non metterne troppo, io ho appesantio troppo la mia ex head instinct mp, e quando steccavo la palla mi arrivavano delle vibrazioni anomale da paura

descriptionNastro di piombo EmptyRe: Nastro di piombo

more_horiz
Very Happy Deve avere ingannato la foto della Vicky comunque sono un ragazzo Very Happy
Pensavo di metterne comunque intorno ai 10 g non di +, essendo la mia racchetta bilanciata a 32cm.

descriptionNastro di piombo Emptyoops

more_horiz
fuma87 ha scritto:
Nastro di piombo 97171 Deve avere ingannato la foto della Vicky comunque sono un ragazzo Nastro di piombo 97171
Pensavo di metterne comunque intorno ai 10 g non di +, essendo la mia racchetta bilanciata a 32cm.
oops scusa..ho visto la foto ed il nik ed ho franiteso Smile

descriptionNastro di piombo EmptyRe: Nastro di piombo

more_horiz
tranquillo Laughing

descriptionNastro di piombo EmptyRe: Nastro di piombo

more_horiz
... passa dal Taurus Wink

descriptionNastro di piombo EmptyRe: Nastro di piombo

more_horiz
Errex, ho preso li la racchetta. Che tipo di nastro hanno? Altrimenti pensavo di andare a cercarlo al leroy merlin o posti del genere...

descriptionNastro di piombo EmptyRe: Nastro di piombo

more_horiz
io ho quello della Tourna da 6 mm. come ho scritto in un altro post, questo nastro pesa 1 grammo ogni 10 cm.
e quindi un rotolino da 183 cm sono 18 grammi...

questo qui per intenderci (tanto non faccio pubblicità a nessuno)...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere