Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionteam - corde per Wilson BLX Blade Team  Emptycorde per Wilson BLX Blade Team

more_horiz
ciao A tutti

Vorrei cambiare le corde alla mia Wilson BLX Blade Team non saprei proprio cosa scegliere sono un appasionato che gioca a livello amatoriale, con quelle originali ho notato che si spostano spesso forse sarà il mio tipo di gioco.

Aspetto vostro indicazioni

Grazie a tutti

giovanni

descriptionteam - corde per Wilson BLX Blade Team  EmptyRe: corde per Wilson BLX Blade Team

more_horiz
Non è solo il tipo di gioco, è anche la qualità relativa della corda stessa. Facci sapere cosa puoi trovare come disponibilità nel tuo negozio d'appoggio abituale e saremo ben lieti di consigliarti.

Nel frattempo, benvenuto nel Forum di Passionetennis team - corde per Wilson BLX Blade Team  855446

descriptionteam - corde per Wilson BLX Blade Team  EmptyRe: corde per Wilson BLX Blade Team

more_horiz
Ciao

Il negozio è il Decathlon ma al momento hanno le seguenti corde disponibili

BABOLAT [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ; LUXILON [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ; TECHNIFIBRE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ; TECHNIFIBRE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie

more_horiz
Non è che ci sia molto.. Rolling Eyes con quelle, un ibrido LXN Alu/TF TGV 1.30 è il meglio proponibile. Tensione, 23.5 le Alu (verticali), 25 le TGV, con prestiratura solo per le TGV al 5%

more_horiz
ciao

Ti ringrazio del consiglio

Buona Giornata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: