Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMa si può ???? EmptyMa si può ????

more_horiz
E' proprio destino che io con le Pure Drive 2012 non debba giocarci. Sad
Acquisto due telai lunedi scorso da un rinomato negozio di Bologna (cordialissimi e preparati), pacco controllato in tutto il suo cammino e stamattina con la registrazione del numero della lettera di vettura sul sito sda.it mi risulta consegnato alle 9.19 am ad un tizio dal cognome diverso dal mio !!! affraid
Ho provato a chiedere spiegazioni alla SDA ma ad aprire il contenzioso deve essere il venditore e poco importa se io i soldi li ho già bell'e sborsati Suspect
Intanto il tempo passa e se non riesco a provarle questo week end dovrò aspettare almeno un mese "causa" bambolina in arrivo What a Face
La maledizione cinese si è abbattuta su di me Ma si può ???? Spat

Ma si può ???? 11

descriptionMa si può ???? EmptyRe: Ma si può ????

more_horiz
rovescioaunamano, mi spiace per il disguido con le racchette, ma per bambolina in arrivo intendi una pupetta o ho frainteso?

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
rovescioaunamano, mi spiace per il disguido con le racchette, ma per bambolina in arrivo intendi una pupetta o ho frainteso?

non hai frainteso..bimba ! Very Happy

more_horiz
e allora tutti miei auguri! Wink
ps. anche per le PD... Very Happy

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
e allora tutti miei auguri! Wink
ps. anche per le PD... Very Happy

Ma si può ???? Drinks grazie

more_horiz
tanti auguri !!!! Razz

diego

more_horiz
in bocca al lupo per la pargola in arrivo... io ho un bimbo di 13 mesi... che spettacolo... faticoso ma bellissimo!!!

more_horiz
auguri per entrambe le cose... Wink

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
Konrad63 ha scritto:

non hai frainteso..bimba ! Very Happy
tanti auguri frat!!!!cmq per le pd meglio cosi'.....nn vorrei che la tua bambina vedesse le zozzalat appena nata e subisca uno shock Very Happy

more_horiz
Azz che sfiga.
Se abitavi a una latitudine diversa te ne davo una delle mie.

Felicitazioni per la piccola in arrivo, cmq approfittane per giocare quando è così piccola visto vhe dipendono esclusivamente dalla mamma e noi uomini siamo di intralcio........

more_horiz
... Già che ci sei... Metti un annuncio in cui vendi ogni genere di attrezzo sportivo o atto alla ricreazione ... " svendo come nuovo causa inutilizzo "...

Ti verra' il gomito del tennista per lo swingweight eccessivo del biberon. Magari farai un set-up perfetto con Pampers in verticale e Lines in orizzontale... E magari chiamerai out qualche vomitino... rassegnati!
Hihihhi
Ah, felicitazioni vivissime!
Scherzo, e' una magia!!!

more_horiz
E' una magia, però quello che ha scritto kingkongy è anche un pò vero..... Ma si può ???? 97171
Auguri vivissimi!!!

more_horiz
grazie a tutti ragazzi...ma ancora manca una settimana e dai tracciati mi sa che supererà le canoniche 40 settimane di gestazione, perciò domani a pranzo si giooocaaaa. Ah! Le nuove PD le ho recuperate!!! cheers Errore del corriere ma tutto risolto!!! Adesso le ho incordate, sono davvero belle esteticamente! Speriamo siano migliorate!
Tornando OT credo che con la bimba farò come un mio amico alla prima visita dal pediatra con la figlia: "Dottore, secondo lei ci sono buone probabilità che mia figlia possa essere mancina...? ...." Very Happy

more_horiz
.....Tornando OT credo che con la bimba farò come un mio amico alla prima visita dal pediatra con la figlia: "Dottore, secondo lei ci sono buone probabilità che mia figlia possa essere mancina...? ...." Very Happy

ahahahah, lo slice da sx ad uscire, il sogno di ogni padre... Very Happy Very Happy

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
.....Tornando OT credo che con la bimba farò come un mio amico alla prima visita dal pediatra con la figlia: "Dottore, secondo lei ci sono buone probabilità che mia figlia possa essere mancina...? ...." Very Happy

ahahahah, lo slice da sx ad uscire, il sogno di ogni padre... Very Happy Very Happy

Mi accontenterei del servizio come quello di Rita Grande What a Face ma tanto so già che farà nuoto o danza come il 99% delle ragazzine Suspect
Laughing

more_horiz
grazie a tutti ragazzi...ma ancora manca una settimana e dai tracciati mi sa che supererà le canoniche 40 settimane di gestazione, perciò domani a pranzo si giooocaaaa. Ah! Le nuove PD le ho recuperate!!! cheers Errore del corriere ma tutto risolto!!! Adesso le ho incordate, sono davvero belle esteticamente! Speriamo siano migliorate!
Tornando OT credo che con la bimba farò come un mio amico alla prima visita dal pediatra con la figlia: "Dottore, secondo lei ci sono buone probabilità che mia figlia possa essere mancina...? ...." Very Happy

E vai....... cheers cheers cheers

E' la prima figlia? Io ne ho due ( 12 e 11 anni ) , fanno nuoto e basket, tennis poco solo d'estate Sad cmq sempre meglio che danza o ginnastica ritmica.

more_horiz
rafapaul ha scritto:

E vai....... cheers cheers cheers

E' la prima figlia?

si, prima ! sunny
poi chiederò dritte ai papà del forum come riescono a conciliare il tutto : lavoro--->moglie---->figlia----->tennis---->ecc ecc
scommetto che tra di voi si nasconde uno 007 che esce con la muta da sub dall'acqua e sotto ha lo smoking Very Happy

more_horiz
le ho comprato il vestitino già...

Ma si può ???? Baby%20Tennis%20Ball3

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: