Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionconsiglio...head o wilson? EmptyRe: consiglio...head o wilson?

more_horiz
Prima di tutto soderling non ha una pure drive gt , ma una radical pittata da prestige, secodo djokovic non ha una speed e terzo il piatto della racca di federe è 90" e non 100 " e pesa 357 g . Per consigliarti dobbiamo sapere stile di gioco e autovalutazione itr. Te capì ?confused

more_horiz
Intanto Soderling a fine 2011 non giocava perchè era fermo per mononucleosi...mi sa che un bel ripassino di storia tennistica, anche recente, ti farebbe bene...
Comunque hai fatto bene ad iscriverti in questo forum, perchè senz'altro qualcosa imparerai... Wink

more_horiz
Se cerchi controllo e rotazioni orientati verso una pro staff wilson 6.1 100 se invece cerchi potenza , rotazioni e meno rigidità della pure drive gt ( quindi meno dolori al braccio ) prendi una wilson pro open . In casa head abbiamo per chi vuole avere velocità di palla la ig speed . Per chi spinge tanto la istinct , per chi usa molto le rotazioni e ne fa il suo gioco l'extreme.Di racchetta potente ci sarebbe anche la wilson juice , ma te la sconsiglierei perchè gira voce sia un vero cannone invece che una racchetta .

more_horiz
Certo che c'è differenza ! . Se vuoi uccidere qualche piccione per divertimento usa la juice, se invece vuoi un telaio meno potente e quindi piu controlloso per lo schema corde 18x20 prendi la ig yutek speed

more_horiz
Però specifica che Speed...io direi la Elite o la 300...

more_horiz
Fabio, lasciando perdere che praticamente nessun giocatore professionista gioca con la racchetta che viene publicizzata come la "sua", dovresti dire come colpisci la palla: piatta, con un po' di top spin, molto arrotato (ok, sul rovescio, ma una o due mani?). Se dici che giochi preferibilmente un metro fuori dalla linea di fondo campo mi viene difficile credere che giochi i dritti tutti piatti...

more_horiz
Ciao, fabio hai fatto lezioni presso un maestro durante questi 6 anni ?

more_horiz
Io di solito consiglio la wilson pro open ,no perchè prendo la percentuale ,ma perchè al momento mi sembra uno dei telai più competitivi sulla qualità /prezzo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: