Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionrichiesta chiusura post Emptyrichiesta chiusura post

more_horiz
chiedo agli admin di chiudere il mio post aperto nell'area mercatino sezione telai, in quanto fuori luogo e non consono allo scopo da me prefisso.

descriptionrichiesta chiusura post EmptyRe: richiesta chiusura post

more_horiz
PistolPete23 ha scritto:
chiedo agli admin di chiudere il mio post aperto nell'area mercatino sezione telai, in quanto fuori luogo e non consono allo scopo da me prefisso.
nn deve essere chiuso,ma necessita solo di spiegazioni piu' concrete,tipo foto della racchetta che ti ha mandato ecc... e cmq la prossima volta fatti mandare foto chiare almeno,diciamo che in parte la colpa e' anche tua per esserti fidato di uno che manco conosci e senza alcun feedback....in ogni caso se la persona non e' stata corretta dovrebbe rimborsarti e tu rispedirgli la racchetta

more_horiz
tutto vero.
Il sig. in questione però mi ha scritto che vale la regola del visto e piaciuto e pertanto non può più farci niente.

more_horiz
E' una decisione che spetta all'amministratore; io ho chiuso momentaneamente il post ed aperto una discussione in area MOD. Non appena potrà Alessandro farà quello che crede!

more_horiz
guarda, a me farebbe solo piacere aver modo di cambiare il tono in cui inizia il post, dove ha influito la rabbia, e non mi sono espresso come faccio di solito...però il resto credo sia giusto che rimanga dov'è, come monito per gli altri e affinchè l'interessato possa dire la sua. Poi valutate voi.

more_horiz
Vorrei se possibile essere contattato da chi di dovere per spiegargli al meglio la questione. La vicenda col venditore è stata chiarita, vorrei quindi aver la possibilità di spiegare anche sul forum come la cosa si è conclusa. Anche per dare la possibilità al venditore di riparare il danno che ha ricevuto la sua immagine.

more_horiz
allora contatta l'amministratore, Alessandro in PM.

more_horiz
Bhè....se è per dare spiegazione e sedare gli animi senza danno altrui allora sei libero di farlo ;-)

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: