Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscorpion 1.22 e pro K destiny 295 Emptyscorpion 1.22 e pro K destiny 295

more_horiz
Stavo pensando di montare le wc scorpion 1.22 a 4 nodi a 23/24kg sulla pro kennex destiny 295 non customizzata (a parte l'overgrip e l'antivibro), prima avevo un ibrido con wc tt 1.18 sulle vert. a 24kg e xr3 a 25kg sulle orizzontali, gran controllo ma poca potenza, volevo sapere dagli esperti quali differenze dovrei avvertire con il nuovo assetto e eventualmente su quali altre soluzioni orientarmi.

Grazie in anticipo

descriptionscorpion 1.22 e pro K destiny 295 EmptyRe: scorpion 1.22 e pro K destiny 295

more_horiz
La Scorpion è una corda universale..avrai tutto in quantità "buone", nulla come eccellente, ma neppure nulla come scarso...

descriptionscorpion 1.22 e pro K destiny 295 EmptyRe: scorpion 1.22 e pro K destiny 295

more_horiz
Quindi per il mio tennis totale (LOL) è un set up perfetto!

A parte gli scherzi, mi piacerebbe sapere se rispetto all'assetto precedente avrò un po' di spinta in più e, in caso di risposta negativa, avere un alternativa che possa soddisfare la mia esigenza senza compromettere troppo il controllo.

more_horiz
Secondo me si, puoi provarla con la quasi certezza di coniugare al massimo potenza e controllo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: