Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbridare con budello EmptyIbridare con budello

more_horiz
Buonasera!
Sono in vena di sperimentazioni e vorrei provare un classico tra gli ibridi, ovvero budello/luxilon alu power sulla Flexpoint prestige mid.
Siccome vorrei provare su una sola racchetta, esiste una confezione con metà armeggio già pronto ?

descriptionIbridare con budello EmptyRe: Ibridare con budello

more_horiz
ovviamente mi riferisco a metà armeggio di budello!

descriptionIbridare con budello EmptyRe: Ibridare con budello

more_horiz
Wilson Champion's Choice: budello + Alu Power Rough

descriptionIbridare con budello EmptyRe: Ibridare con budello

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Wilson Champion's Choice: budello + Alu Power Rough


affraid
Grande!! Conoscevo soltanto gli ibridi Babolat!
Su TW-E stà 35€, credi sia alto come prezzo ?
L'ibrido Babolat con il VS touch costa 20€ e aggiungendoci le LXN forse si potrebbe spender meno

descriptionIbridare con budello EmptyRe: Ibridare con budello

more_horiz
Salve, avrei una domanda su questo argomento e non vorrei aprire un nuovo topic.
Se compro 12 mt di budello da montare in ibrido, come posso conservare i 6 metri che avanzano in modo che non si rovinino ?
avevo pensato al sottovuoto.
grazie

descriptionIbridare con budello EmptyRe: Ibridare con budello

more_horiz
Se pensi di usarle in un tempo ragionevole, basta richiudere la busta con del nastro isolante. Altrimenti, vai di sottovuoto Wink

descriptionIbridare con budello EmptyRe: Ibridare con budello

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se pensi di usarle in un tempo ragionevole, basta richiudere la busta con del nastro isolante. Altrimenti, vai di sottovuoto Wink


Ottimo grazie Cool
Ti chiedo un ultima cosa visto che ci sono..
Sulla FXP prestige mid che tensioni dovrei usare per ibrido budello (prestirato a mano ?) verticali e alu power sulle orizzontali ?

descriptionIbridare con budello EmptyRe: Ibridare con budello

more_horiz
Sulla mid non salirei troppo, per aiutare un po' la spinta (o meglio, la facilità della stessa). Diciamo 21.5 (prestirato manualmente sarebbe ovviamente meglio)/20 dovrebbe essere un ottimo punto di partenza.

descriptionIbridare con budello EmptyRe: Ibridare con budello

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sulla mid non salirei troppo, per aiutare un po' la spinta (o meglio, la facilità della stessa). Diciamo 21.5 (prestirato manualmente sarebbe ovviamente meglio)/20 dovrebbe essere un ottimo punto di partenza.


Perfetto!
Appena possibile taglio le attuali sonic 24/23 (che non mi hanno convinto del tutto) e incorderò come mi hai consigliato!
Grazie e buona domenica Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere